Scommesse: Barella Lamela e Gyasi coinvolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,404
Hai ragione,ma infatti tu procura vai da chi dice di avere del materiale provante,e te lo fai consegnare.
esatto.

perchè così è l'anarchia informativa più totale.

anche perchè pur esistendo certi audio, devi anche un minimo dimostrare che sono state fatte le scommesse.

Altrimenti domani, io pseudo giornalista, dò 2000 euro a un nigeriano barbone, gli dico di dire che è un esponente della mafia nigeriana e che vuole rimanere in incognito. Gli faccio dire che Leao è uno scommettitore e... vuoi vedere che quella voce portoghese... e addio.

L'informazione non può essere nelle mani di Corona e altri personaggi improbabili e inqualificabili moralmente.

Reaction score
5,404
Cmq ribadisco: assurdo che una notizia di questa portata pubblicata su un quotidiano nazionale sia stata ripresa quasi solo da un forum di tifosi del Milan...
ma perchè ad oggi non c'è nulla. E meno male che la stampa non riporta tutto ciò che emerge da signori sconosciuti, pregiudicati, malfattori e gente in cerca di fama e soldi come Corona.

Mi ricordo un po' di mesi fa, un mio collega del lavoro, mi aveva fatto sentire degli audio di """esponenti della Curva Sud""" dove dicevano chiaramente che Maignan pippava. E tutti gli strani infortuni del francese erano dovuti a stop precauzionali da parte del Milan.

Pensa se avessero pubblicato quegli audio e quella "notizia" sui maggiori quotidiani nazionali: Maignan carriera distrutta, il Milan perdeva il portiere o comunque perdeva 80 milioni facili di cessione cartellino.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
È tardi ormai. È già partito l'insabbiamento.

Squalificati solo Fagioli e Tonali. Anche Zaniolo se non si autodenuncia e tiene duro mi sa che se la cava.

Per gli altri non si farà nulla.

Reaction score
14,301
ma infatti.

io a momenti comincio pure a provare compassione per Fagioli.

Stanno sparlando di tutto e su tutti senza alcun freno ormai.
Quest'ultima "notizia" è basata su un pregiudicato campano pagato da Corona per fare la talpa e rilasciare certe dichiarazioni sulle quali per ora c'è solo la sua parola e basta.

Secondo me, la cosa sta diventando pericolosa. Domani uno (magari pagato sottobanco da.... agnelli elkann???) va da questo napoletano, gli dice "ti dò 10000 euro se fai i nomi di Theo e Leao". E che facciamo?
Giochiamo senza Theo e Leao per la "parola" di un napoletano pregiudicato in cerca sicuro di soldi che di altro?
mm be ci sono leprove ed ha confessato.
non è proprio così.

Reaction score
5,404
mm be ci sono leprove ed ha confessato.
non è proprio così.
ma su casale, zalewski, elsha, gatti, allegri, forse zaniolo e adesso pure questi nuovi... che prove ci sono? Ci sono le parole di un pregiudicato in cerca di soldi, le parole di Corona che come sempre fa la vittima ed è pure lui in cerca (patologica) di soldi e fama e stop.

Ormai è la lotteria dei nomi. Su quelli certi, si è mossa subito la procura che stava già tra l'altro indagando. Non vedo perchè farlo per fagioli e non per Casale ad esempio.

L'unica certezza per ora è che Corona sta facendo un pacco di soldi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,922
Pioli: "scommetto tutte le settimane sulla formazione titolare che il Milan manderà in campo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto