Scommessa Pellegri. Ecco cosa gli chiede Pioli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,262
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi contro la Salernitana toccherà a Pietro Pellegri in attacco. Ibra riposerà in vista del match di Champions col Liverpool. Pioli chiede all'ex Monaco i gol per il sorpasso in vetta. Pellegri vuole rompere il ghiaccio e segnare il primo gol con la maglia del Milan. A sinistra tornerà Leao. Dopo la giornata di riposo è pronto a rimettersi in moto.

PELLE5.jpeg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi contro la Salernitana toccherà a Pietro Pellegri in attacco. Ibra riposerà in vista del match di Champions col Liverpool. Pioli chiede all'ex Monaco i gol per il sorpasso in vetta. Pellegri vuole rompere il ghiaccio e segnare il primo gol con la maglia del Milan. A sinistra tornerà Leao. Dopo la giornata di riposo è pronto a rimettersi in moto.

Vedi l'allegato 1451
Io ancora non ho capito che tipo di 9 sia.
Oggi spero innanzitutto faccia bene e magari cosi lo inquadro meglio.

Sembra un altro rispetto al ragazzino che nemmeno a 16 anni spaccava le porte.
O è indietro fisicamente o è cambiato nell'ultima fase della crescita.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Io ancora non ho capito che tipo di 9 sia.
Oggi spero innanzitutto faccia bene e magari cosi lo inquadro meglio.

Sembra un altro rispetto al ragazzino che nemmeno a 16 anni spaccava le porte.
O è indietro fisicamente o è cambiato nell'ultima fase della crescita.
Io nell'ultima partita l'ho visto muoversi come un pazzo, ben più di Ibra e Giroud
I movimenti però erano spesso fuori fase e quando toccava palla era imballato. Può essere perché ha fatto una ventina di partite in 3 anni o perché si è proprio "imbruttito"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Io nell'ultima partita l'ho visto muoversi come un pazzo, ben più di Ibra e Giroud
I movimenti però erano spesso fuori fase e quando toccava palla era imballato. Può essere perché ha fatto una ventina di partite in 3 anni o perché si è proprio "imbruttito"
I tuoi dubbi sono i miei.
Ora lo vedo in versione ibrida : non abbastanza talentuoso per decidere le partite con la giocata, non abbastanza forte fisicamente per fare la differenza di forza.
Se cosi fosse sarebbe inadeguato al milan.
Spero di sbagliarmi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
I tuoi dubbi sono i miei.
Ora lo vedo in versione ibrida : non abbastanza talentuoso per decidere le partite con la giocata, non abbastanza forte fisicamente per fare la differenza di forza.
Se cosi fosse sarebbe inadeguato al milan.
Spero di sbagliarmi.
A livello di "stazza" non sembra messo male, certo sicuramente un gradino sotto a Lucca o Scamacca. Certo il rischio che stare fermo di continuo lo abbia compromesso fisicamente c'è.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi contro la Salernitana toccherà a Pietro Pellegri in attacco. Ibra riposerà in vista del match di Champions col Liverpool. Pioli chiede all'ex Monaco i gol per il sorpasso in vetta. Pellegri vuole rompere il ghiaccio e segnare il primo gol con la maglia del Milan. A sinistra tornerà Leao. Dopo la giornata di riposo è pronto a rimettersi in moto.

Vedi l'allegato 1451
Forse la scelta di venire al Milan per rilanciarsi non è stata la più azzeccata. Perché uno che è fermo quasi da due anni aveva bisogno di una squadra che lo piazzasse al centro dell'attacco come titolare.

Detto questo, spero che oggi possa tornare al gol, perché non c'è niente come un gol per un attaccante per entrare in fiducia. La fiducia fa tutto, specialmente se non sei sicuro del tuo corpo.
 
Alto
head>