Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,003
Un'altra deputata pesantemente torturata.

68dfcfe673368.r_d.623-320-12759.png

Reaction score
22,395
Se la vicenda è politicizzata allora lo è anche dall’altra parte. Evidentemente la destra italiana è compatta su posizioni filo s1o.nist3

Ma una cosa che volevo domandarti da tempo, ma perchè non riesci a scrivere israele/ebrei/sionista?
Temi che ti venga a prendere il Mossad e ti rinchiuda in camera con Moncada, Furlani e scaroni? :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,983
Ma una cosa che volevo domandarti da tempo, ma perchè non riesci a scrivere israele/ebrei/sionista?
Temi che ti venga a prendere il Mossad e ti rinchiuda in camera con Moncada, Furlani e scaroni? :asd:

E non ce lo vuole dire, lo avevo già chiesto io.

Per me certe serie tv distopiche fanno male 🤣

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,983
Ambasciatore israeliano a Roma rivela:

"Non trovati aiuti alimentari a bordo delle imbarcazioni, era solo una provocazione"

portavoce italiana risponde:

"Accuse infondate, c'erano casse di cibo preparate da Music for Peace"

Ci sono anche dei video (ammesso che siano veri).

Più di una persona comunque ha testimoniato che sulle navi c'era poco o niente a livello di aiuti umanitari.
Chissà se Greta era scesa a controllare il carico prima di ridere con tutti.

numero 3

Member
Reaction score
2,394
A-ha, ci risiamo.

I boomer di ieri sono i padri dei maranza di oggi e quindi è colpa loro se le cose stanno così. Chi ha nostalgia del passato non capisce una sega, si sta meglio oggi perché prima c'erano le BR e i terroristi, e via discorrendo.

Esiste il libero arbitrio ? Se un ragazzo di oggi si mette a fare il delinquente, non glielo ha ordinato il padre o la madre. I genitori si sono fidati dei figli e gli hanno dato quello che loro non hanno potuto permettersi quando erano adolescenti.

La situazione è chiaramente scappata di mano, ma non puntiamo sempre il dito verso la generazione passata. Io la prendo sul personale perché sono ferratamente ancorato ad un certo passato e le robe di oggi mi fanno vomitare. Il cervello ce l'hanno in dotazione tutti, poi se qualcuno lo baratta in cambio di smartphone e propaganda sinistroide, è un altro discorso.

Con il ragionamento che fai, diventa allora NECESSARIO ripristinare la dittatura, dato che la popolazione non sa istruire i propri figli. E le istituzioni fascistehhh del passato, come le famose "colonie" per far trascorrere il periodo post-scolastico con certi criteri, oltreché il servizio militare, si sono rivelate essenziali per formare le persone.

Poi mafia e malgoverno sono sempre esistiti, quello che c'è oggi in più è la microcriminalità e il fanatismo capillare con 'ste robe che minano il quotidiano. Almeno prima potevi uscivi di casa la sera, eh. Ti sembra che parallelamente sia almeno diminuita la corruzione e la mafia ?

Con il buonismo si va da poche parti. Scordiamoci la storiella di Gandhi, contro la violenza ci vuole la forza, senza lesinare frustate. Le frustate si rimarginano e servono a formare la persona, una civiltà allo sbando non la risistemi con menghiate inclusive.

Giusto,quando sono nato io fine anni 60..( 1969) i miei genitori e soprattutto nonni criticavano noi ragazzini perché sempre davanti alla televisione a guardare cartoni animati diseducativi ( Goldrake Lupin etc etc) a scuola si stupivano che i maestri non punissero gli studenti fisicamente o il classico cappello d'asino dietro alla lavagna, a militare dicevano che era un passeggiata al confronto della guerra ( ci mancherebbe) e dei 12 mesi quando loro facevano 18 o 20 mesi. Al lavoro uguale altro che ufficio o catena di montaggio ai miei tempi " lavoravo in miniera o nei campi "...Tutto vero per questo ti do ragione ogni nuova generazione fa meno o peggio di quella che la ha preceduta e credo che sia invidia ma ovviamente tutto vero. Ho 2 figli e questi discorsi sono quotidiani, la storia e la società si evolve..E le colpe se ci sono sono della generazione precedente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,003
A Parma 4 assessori del PD bloccano i binari della stazione.

Nomi e cognomi: l'assessore della giunta di Parma alla SICUREZZA E LEGALITA' Francesco De Vanna, l'assessore ai servizi educativi Caterina Bonetti, le consigliere comunali Gabriella Corsaro e Victoria Oluboyo.

Alto