Se è solo per FB non c'è nulla da intervenire per la società.
Se invece la cosa è continua anche negli spogliatoi allora Paquetà va punito.
Comunque se il giocatore era un minimo intelligente capiva a cosa si riferiva Giampaolo che non ha mai voluto offenderlo personalmente nè dire nulla ai brasiliani.
Per me comunque Paquetà sta diventando un vero problema... Voi che insultate Suso nemmeno capite quanto invece sarà difficile collocare Paqurtà e quanto poco darà se non impara a giocare un filo difersamente. Non tanto per le giocate, ma intendo proprio imparare ad usare un minimo anche l'altro piede e a velocizzarsi un minimo.
Per me abbiamo preso un bell'abbaglio.
Su Giampaolo, beh sbaglia nel pretendere che un giocatore si snaturi. Se a Dinho toglievano quella sua voglia di divertirsi in campo, non avremmo mai visto uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.
Per me deve impartire la giusta tattica ai giocatori ma deve far si che alcuni invece agiscano di testa propria e far si che la squadra supporti quest'ultimi...
L'attacco in particolare deve essere abbastanza libero di agire, soprattutto quando inseriremo Leao.
Gli schemi ci vogliono, ma non al punto di limitare l'estro dei giocatori.
Io vedo un buon lavoro da parte sua e sono tra i pochissimi che vedono un netto miglioramento del gioco, ma sono convinto che per l'ennesima volta abbiamo toppato allenatore perchè i difetti superano di gran lunga i pregi per ora.
Formazioni sbagliate e cambi tardivi o inesistenti stanno vanificando tutto il buono che sta facendo in termini di gioco.