Diobono, che genio. Sontuoso.
Chissà, forse riesce a trovare la correlazione che esiste tra quando noto un subitaneo gonfiore nelle mie mutande e l'apparizione di strani esseri femminili, mezze nude e in tacchi a spillo, sul monitor del mio pc. Sarà l'accensione del computer a provocarlo, non c'è altra spiegazione.
Devo verificare se mi succede anche a computer spento.
Siamo nelle mani di un avvocatucolo, che ha come consigliere economico un mitomane, di Rocco Vasellino, di un idiota come Boccia, del bruscolinaro Di Maio, di un'autentica nullità come Speranza ecc. Roba che in un circo li rifiuterebbero perché indegni pure di fare i pagliacci.
In tutto questo dopo oltre 17 ore dall'annuncio il decreto annunciato ieri non è stato ancora pubblicato. Insomma prima si fanno gli annunci poi, con calma, si pubblicano i decreti. E pazienza se ci sono centinaia di migliaia di attività che non sanno se domani devono aprire e ci sono milioni di lavoratori che non sanno se domani lavorano oppure no.
Anche questo fatto deve essere colpa "dell'imprevedibilità della situazione". Oppure, chissà, dopo aver stanziato 600 mln per l'Alitalia stavolta ne stanzieranno altri 600 per le FS, o per qualche banca, o distribuiranno qualche decina di milioni agli amici degli amici.