Scienziati diffidano la Gismondo

Reaction score
38,807
Gli scienziati del Patto Trasversale per la Scienza hanno diffdato legalmente la Virologa del Sacco Maria Rita Gismondo per aver minimizzato l'allarme del Covid-19. Famosa la sua uscita:"è poco più di un'influenza".

Ed era ora.
Due braccia in più per l'agricoltura.

Reaction score
38,807
e che potere ha questa associazione non ricosciuta ?
lei ne faceva parte ?
al massimo verrà denunciata come Sgarbi,non le possono impedire di parlare

p.s.

ecco la risposta della dottoressa:

"Ho la coscienza a posto e chi mi attacca è pietoso. Non torno indietro sulle mie dichiarazioni. Invece di perdere tempo in queste cose, perché non si uniscono al mio appello a lavorare tutti insieme? Diamo spazio alla scienza"

adnkronos

La coscienza sarà anche a posto, è la scienza che manca.
E da una cosi i consigli sono quantomeno inopportuni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
4euU.jpg

Il tipo in questione è il consigliere economico di Conte...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
4euU.jpg

Diobono, che genio. Sontuoso.

Chissà, forse riesce a trovare la correlazione che esiste tra quando noto un subitaneo gonfiore nelle mie mutande e l'apparizione di strani esseri femminili, mezze nude e in tacchi a spillo, sul monitor del mio pc. Sarà l'accensione del computer a provocarlo, non c'è altra spiegazione.

Devo verificare se mi succede anche a computer spento.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Diobono, che genio. Sontuoso.

Chissà, forse riesce a trovare la correlazione che esiste tra quando noto un subitaneo gonfiore nelle mie mutande e l'apparizione di strani esseri femminili, mezze nude e in tacchi a spillo, sul monitor del mio pc. Sarà l'accensione del computer a provocarlo, non c'è altra spiegazione.

Devo verificare se mi succede anche a computer spento.

Siamo nelle mani di un avvocatucolo, che ha come consigliere economico un mitomane, di Rocco Vasellino, di un idiota come Boccia, del bruscolinaro Di Maio, di un'autentica nullità come Speranza ecc. Roba che in un circo li rifiuterebbero perché indegni pure di fare i pagliacci.

In tutto questo dopo oltre 17 ore dall'annuncio il decreto annunciato ieri non è stato ancora pubblicato. Insomma prima si fanno gli annunci poi, con calma, si pubblicano i decreti. E pazienza se ci sono centinaia di migliaia di attività che non sanno se domani devono aprire e ci sono milioni di lavoratori che non sanno se domani lavorano oppure no.

Anche questo fatto deve essere colpa "dell'imprevedibilità della situazione". Oppure, chissà, dopo aver stanziato 600 mln per l'Alitalia stavolta ne stanzieranno altri 600 per le FS, o per qualche banca, o distribuiranno qualche decina di milioni agli amici degli amici.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703
4euU.jpg

Sta cosa del 5g sta iniziando a girare di brutto, madonna santa che ritardati. Di recente ho visto anche una mappa USA col 5g e il numero dei contagi alti in quelle zone... La cosa che a questi geni non viene in mente è che le zone dove ci sta il 5g sono anche quelle con densità abitativa altissims, quindi è normale che ci siano più casi. Basta un solo infetto che si fa 2 giri di metro ed ecco che esplode tutto.

Poi magari il 5g friggerà il cervello, ma col covid non c'entra una sega, è talmente palese

Alto