Scienziati diffidano la Gismondo

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,854
ieri e' arrivata a dire che forse il numero di morti in Italia e' da spiegarsi con il fatto che il virus "e' mutato". Innorridisco davanti a una tale affermazione. E' come dire al bar con gli amici che faresti giocare Cristiano Ronaldo largo sulla fascia anziche' centravanti o viceversa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,482
ieri e' arrivata a dire che forse il numero di morti in Italia e' da spiegarsi con il fatto che il virus "e' mutato". Innorridisco davanti a una tale affermazione. E' come dire al bar con gli amici che faresti giocare Cristiano Ronaldo largo sulla fascia anziche' centravanti o viceversa.

Questa, l'ultima volta che l'ho ascoltata recentemente, diceva che il virus si è diffuso così virulento in Lombardia per "sfortuna".

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Gli scienziati del Patto Trasversale per la Scienza hanno diffdato legalmente la Virologa del Sacco Maria Rita Gismondo per aver minimizzato l'allarme del Covid-19. Famosa la sua uscita:"è poco più di un'influenza".

Godo, deve essere radiata dall'albo dei medici.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Gli scienziati del Patto Trasversale per la Scienza hanno diffdato legalmente la Virologa del Sacco Maria Rita Gismondo per aver minimizzato l'allarme del Covid-19. Famosa la sua uscita:"è poco più di un'influenza".

va messa in galera altro che diffidata

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,854
Questa, l'ultima volta che l'ho ascoltata recentemente, diceva che il virus si è diffuso così virulento in Lombardia per "sfortuna".

siamo un paese libero, lei e' libera di dire quello che pensa ma non dovrebbe farlo in rappresentanza di una istituzione come il Sacco o in qualita' di medico iscritto all'albo. Mi limito a dire questo. Capisco il tentativo di minimizzare per non scatenare panico, ma affermare preventivamente che il virus "potrebbe essere mutato" senza uno straccio di prova scientifica a supporto, e' fare chiacchiere da bar.

Reaction score
12,857

Io non comprendo perchè e come, questa avesse tanto credito.

Probabilmente, un tempo era anche una luminare del mestiere.

Deve essersi rovinata il giorno in cui ha iniziato ad iniettarsi botulino e silicone dappertutto, dev' essere stato lo spartiacque tra la scienziata e l' oca giuliva.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io non comprendo perchè e come, questa avesse tanto credito.

Probabilmente, un tempo era anche una luminare del mestiere.

Deve essersi rovinata il giorno in cui ha iniziato ad iniettarsi botulino e silicone dappertutto, dev' essere stato lo spartiacque tra la scienziata e l' oca giuliva.

Le han dato spazio perché diceva quello che la classe dirigente voleva sentirsi dire

Andris

Senior Member
Reaction score
15,990

e che potere ha questa associazione non ricosciuta ?
lei ne faceva parte ?
al massimo verrà denunciata come Sgarbi,non le possono impedire di parlare

p.s.

ecco la risposta della dottoressa:

"Ho la coscienza a posto e chi mi attacca è pietoso. Non torno indietro sulle mie dichiarazioni. Invece di perdere tempo in queste cose, perché non si uniscono al mio appello a lavorare tutti insieme? Diamo spazio alla scienza"

adnkronos

Reaction score
949
e che potere ha questa associazione non ricosciuta ?
lei ne faceva parte ?
al massimo verrà denunciata come Sgarbi,non le possono impedire di parlare

p.s.

ecco la risposta della dottoressa:

"Ho la coscienza a posto e chi mi attacca è pietoso. Non torno indietro sulle mie dichiarazioni. Invece di perdere tempo in queste cose, perché non si uniscono al mio appello a lavorare tutti insieme? Diamo spazio alla scienza"

adnkronos

È Burioni in pratica con altri scienziati suoi colleghi.
Ha avuto ragione lui, e visto che si tratta di scienza dove dovrebbe esserci meritocrazia ora giustamente glie la fa pagare.
E i suoi metodi ignoranti adesso sono proprio ciò che ci vuole, e le galline starnazzanti comu-femministe ora stiano mute che non è aria

Alto