Ma quando parlate di scienzahh vi riferite a quella stessa scienza studiata da TUTTI i medici, usata nei laboratori di tutto il mondo, nelle università e che oggi ci permette cure impensabili, che ci permette di volare, di avere computer etc? O pensate che ste cose arrivino dalle intuizioni di soggetti come Montesano?..
Giusto per capire eh..
te lo spiego io come funziona..quantomeno in Italia
una volta tutti erano allenatori adesso negli ultimi abbiamo preso una deriva piu universale diciamo..

soprattutto con il covid e poi anche con la guerra
tutti improvvisamente sono diventati esperti di virus,vaccini,dna,proteine,ecc esami dati in virologia?nessuno ovviamente in medicina e chirurgia?nessuno ovviamente
poi hanno iniziato a disquisire sulla costituzione e l'incostituzionalità di certe misure ecc..senza aver mai visto un'aula di giurisprudenza in vita loro ma molti si sono riscoperti fini giuristi...
arriva la guerra ed ecco che che anche il carpentiere di Lecce che non conosce manco le province della sua regione di colpo diventa esperto di geopolitica internazionale
e ad un certo punto si era persino arrivati all'ingegneria nucleare...quando era caldo il tema della guerra nucleare già leggevo i primi che disquisivano tecnicamente su missili,bombe,conseguenze,contromisure ecc poi però si è affievolito presto per fortuna e almeno su quello ho letto meno
d'altronde è il paese dove un giornalista ,Panzironi,(radiato credo) fa un sacco di soldi disquisendo su diabete psoriasi morbo di chron demenza senile ecc senza aver mai dato mezzo esame in medicina
che poi anche fosse medico sarebbe folle uguale visto che dovrebbe avere almeno quindici specializzazioni visto che spazia dalla dermatologia alla neurologia passando per la cardiologia ecc