Schumacher non comunica più verbalmente. La moglie...

falconez

Junior Member
Reaction score
71
Dopo dieci anni si è abbondantemente superato il limite temporale entro il quale avrebbero potuto esserci aggiornamenti rilevanti in positivo. Ormai resta un solo aggiornamento “rilevante” e non sarà positivo.
Infatti.
E' una gran minchi ata secondo me questa del "non comunica più verbalmente..." è stato chiaro da subito che non è mai uscito dallo stato vegetativo (o quasi). E' dura, tutto quello che volete, ma in questi casi meglio restarci subito.
Rimanere così è solo strazio e agonia per tutti.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
788
Chiamatela vita....
Nella sua situazione vorrei che i miei cari staccassero la spina.

Parere mio personale.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,587
Su dagospia oggi invece è uscito un articolo dove dicono " forse sta migliorando un pò"

Ad ogni modo, ok la privacy, ma secondo me un aggiornamento un pò più preciso, non voglio usare parole fuoriluogo, ma è quasi DOVUTO ai tifosi.

Primo per l' affetto che tutti hanno per Schumacher, secondo perchè è anche grazie a questo affetto che hanno un patrimonio miliardario che ha fatto si restasse in "vita".

Non vedo cosa ci sia da nascondere, manco a Fatima.
Sono d'accordo. Va bene la privacy, ma da quando ha avuto l'incidente c'è stato un riserbo forse un po' eccessivo, anche se mi rendo conto che può essere un po' inopportuno sindacare sulle volontà legittime della famiglia.
Però, come giustamente dicevi, parliamo di un campione amato da milioni di tifosi, sicuramente interessati ad avere notizie sulle sue condizioni.
Ad esempio, personalmente ero rimasto al fatto che comunicasse solo a movimenti oculari, non a parole, come si evince dalle dichiarazioni di quel giornalista...
Una vicenda in ogni caso veramente drammatica.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,243
È brutto da dire ma è ovvio..Finché vive percepisce soldi dai suoi sponsor " a vita" , cambierà la legge dopo di lui ne sono convinto..
Gli sponsor a vita avranno clausole che verranno estinte in casi come questo . Sicuramente è un vegetale dal giorno 1 sennò i miglioramenti di cui ogni tanto parlano i giornali sarebbero resi pubblici con filmati e medici esterni. Discorso già fatto..Assurdo quello che gli è successo ma almeno ha fatto una vita da eroe sportivo fino al 2013

Ma quindi prende soldi dagli sponsor anche adesso?

numero 3

Member
Reaction score
2,441
Ma quindi prende soldi dagli sponsor anche adesso?

Io sapevo di si...Alcuni grandi sponsor firmano contratti a vita con piloti tennisti golfisti etc etc..I finaziamenti decadono solo in caso di reati gravi punibili penalmente , ovviamente questo caso credo non fosse prevedibile e per questo dico che dopo la sua morte cambieranno alcune clausole per i prossimi contratti.

Alto