Quando dicono "andiamo in russia e prendiamoli a calci in cù" ,sanno bene che male che vada ci vanno i sodati a rischiare la pelle,mica loro.
Quando dicono "aumenterà tutto ma lo facciamo per aiutare l'ucraina",male che vada loro hanno le chiappe coperte,quelli a rischiare saranno quelli che pre-covid a stento arrivavano a fine mese,con il covid arrivavano al giorno 25 e ora causa guerra e auto-sanzioni che l'Italia si è inflitta forse (forse) arriveranno a metà mese.
Ma chissene di quelli,noi dobbiamo pensare a regalare un fottio di armi (regalare...armi che paghiamo ovviamente noi

) a zelensky che nel frattempo si occupa anche (tra le altre cose) di fare il ministro per il turismo italiano e decide lui,per tutti,chi può entrare in italia e chi no.
Ah,oltre ai vari aumenti che ci sgonfieranno il portafoglio annotiamoci anche un ammanco di circa 2 miliardi dal turismo russo (che tra l'altro è a tipologia di turisti che più spende in Italia).
Fortuna che siamo in pieno boom economico e il nostro bibitaro di maio tempo fa dalla terrazza aveva urlato di aver abolito la povertà,altrimenti eravamo in guai serissimi