Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
in questi giorni Draghi sta toccando picchi di atlantismo che non si vedevano da tempo.
tra un po' gli danno la cittadinanza d'onore di Washington e lo candidano al posto di Stoltenberg

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A me è bastato dire ad uno dei tanti lottatori della libertà di riempirsi meno la bocca di diritti, mentre si sta comodi sul divano, e di imbracciare il fucile, come facevano i Patrioti di una volta, per far scaldare gli animi e infuocare le code di paglia.

Ma l'ho già detto: siamo la società dell'apparire.
Tutti impegnati sui social e su internet, ma poi nella vita ognuno pensa al proprio deretano. Alessandro Gassman insegna.

La cosa più sensata sentita da tanto tempo a questa parte. È bello fare le guerre con il c***o degli altri mentre si sta sul divano. Apprezzerei di più chi le andasse a combattere di persona invece di fomentare e aizzare di continuo gli altri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
ministro Franco dell'Economia:

"La crescita dell'Italia nel 2022 sarà da rivedere in modo sostanziale"

senza il Dio Green Pass dal 1 maggio già era difficile pensare di crescere, ora pure con i problemi mondiali esogeni...
forza governo dei migliori

E anche oggi la Russia va in default domani.

Noi invece vediamo crescite a doppie cifre in tutti i segmenti operativi del paese.

Ieri intanto ha chiuso un'altro negozio vicino casa mia. Ma saranno sicuramente degli sprovveduti che non ascoltano il TG1, stanno abbandonando proprio all'alba di un nuovo boom economico.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
va via come il pane ormai, agenda fitta
sempre più difficile registrare video per far credere alla popolazione di essere fisso a Kiev
Mi aspettavo che quanto meno si adoperasse per una scenografia degna di un grande uomo come lui, tipo lo sfondo verde che mettono i tizi su youtube per inserire immagini di qualunque tipo, tipo chessò, le macerie ucraine, la dura guerra.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Draghi epico, cita i padri fondatori:

"Io tengo a mente che i fondatori dell'Unione europea, fra cui De Gasperi, avevano come obiettivo la pace nel continente europeo, e proprio per questo abbiamo progettato la comunità europea di difesa e vogliamo creare una difesa europea.

Proprio per questo vogliamo adeguarci all'obiettivo del 2%" del Pil che abbiamo promesso nella Nato"

Ha una faccia da c***o atlantica.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Altro dildo su calco di rocco siffredi in arrivo per gli italiani. Ma noi ce l'abbiamo più duro di Putin.
Come ho già nel lungo periodo sarà meglio visto che finalmente ci libereremo spero per sempre sia del gas russo sia di chi in questi anni ha bloccato ogni tentativo di diversificazione e di produzione nazionale (cinque stelle in primis, ambientalisti di sta cippa in secundis). Nel breve sarà un bagno di sangue, io ne sono già vittima (nel senso di bolletta, se conoscete qualcuno che come me pagherà circa 3000 euro di gas per il periodo sett-maggio , fatemelo conoscere).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Altro dildo su calco di rocco siffredi in arrivo per gli italiani. Ma noi ce l'abbiamo più duro di Putin.
l'importante è mantenere la promessa alla NATO aumentando di almeno 13 miliardi la spesa militare :vengo:
le promesse con Washington si mantengono, non sono quelle elettorali eh
poi quelli ti vengono a cercare, non ti sfottono sui social come gli italiani traditi...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Noi invece vediamo crescite a doppie cifre in tutti i segmenti operativi del paese.

Ieri intanto ha chiuso un'altro negozio vicino casa mia. Ma saranno sicuramente degli sprovveduti che non ascoltano il TG1, stanno abbandonando proprio all'alba di un nuovo boom economico.

Ti ricordi di quando la Gran Bretagna doveva sprofondare sott' acqua all' indomani della Brexit? Tutti i famosi " analisti?? " a predirlo.
Qua è la stessa cosa. Gli apparati mettono in moto i media che confezionano una narrazione per l' opinione pubblica che non tiene conto di memoria o storia.E poi creano mostri.
Ci siamo volontariamente autoevirati per fare dispetto alla moglie e questo è il prezzo che dobbiamo pagare.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752

La Russia è fallita, non ha più niente, economicamente è a terra, ha perso la guerra e le marmotte non solo hanno smesso di confezionare la cioccolata, ma hanno proprio comprato lo stabilimento per produrla, assumendo in massa pangolini dall'Hubei.
L'Occidente, e l'Italia in particolare, sono in una botte di ferro, il PIL è elevato, l'economia è florida e, soprattutto, Omicron non fa più paura.

1180w-600h_032819_Dumbo-VFX-story-780x440-1553881272-afnews.jpg

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
A me è bastato dire ad uno dei tanti lottatori della libertà di riempirsi meno la bocca di diritti, mentre si sta comodi sul divano, e di imbracciare il fucile, come facevano i Patrioti di una volta, per far scaldare gli animi e infuocare le code di paglia.

Ma l'ho già detto: siamo la società dell'apparire.
Tutti impegnati sui social e su internet, ma poi nella vita ognuno pensa al proprio deretano. Alessandro Gassman insegna.
Gassmann uno degli esseri più viscidi di sempre, comunque nello spettacolo sono tutti filopiddini, tutti eroi sui social ma con l'aereo già pronto per scappare chissà dove e le chiavi già inserite.
E questi sono i buoni, i buoni che vivono la guerra del benessere e della comodità e che si permettono di parlare di guerre vere, create proprio dal loro mondo, quello buono, adagiato sui poteri forti che controllano persone deboli.
In questo mondo fiocca gentaglia come Draghi o figli di burocrati, banchieri che parlano il burocratese e il perbenistese, senza capire che magari parlano di armi, di 2% del pil, di morte, ma loro che se ne fanno? nulla, sono persone non mischianti e i primi che scapperebbero in caso di conflitto, del resto sono sempre appesi ad una guerra non guerra, da iniziare, preparare, è il massimo a cui possono ambire, fare la guerra delle sanzioni e fare i finti duri mentre fanno finta di rappresentare un popolo, le istituzioni, con la pace dei sensi, mentre in realtà rappresentano quelli che del popolo se ne fregano e lo usano come bestiame sanitario.
Ma quanto sono duri questi nuovi duri.

I missili russi sono poi finiti 10 giorni fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto