Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
932
Per me oblio è comunque una guerra mondiale, senza nucleare. Almeno con il nucleare schiattiamo tutti assieme in pochi giorni. Una guerra mondiale di logoramento è un supplizio ancora maggiore...
Non vedo la russia vincente in una guerra mondiale. Ma poi a nessuno interessa, la guerra mondiale fa danni economici e basta. Almeno dice la logica.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Per me oblio è comunque una guerra mondiale, senza nucleare. Almeno con il nucleare schiattiamo tutti assieme in pochi giorni. Una guerra mondiale di logoramento è un supplizio ancora maggiore...

Tranquillo, sarebbe una guerra mondiale molto breve perché, secondo me, il nucleare sarebbe usato.
La Russia ha già dichiarato che lo userebbe se fosse minacciata la sua esistenza.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Scholz ha pienamente ragione, basta con questa no-fly zone, è stata rifiutata centinaia di volte.
Non possiamo permetterci di entrare (direttamente) in guerra, guerra fatta massacrando gli ucraini per via di disegni politici chiari, ammessi spesso pure dai filorussi.
Il disegno cino-russo (da ricordare i primi che sparsero il virus, mentre i russi ad inventare il vaccino in tempi da guinness world record) è da tempo quello di prendere il nostro posto in cima alla catena economica. I nostri "padroni" non sono santi, anzi.. ma vedere un nuovo ordine mondiale con cinesi da padroni e russi cani sciolti che ci ricattano a suon di confetti mi fa star male quasi quanto i massacri che avvengono in Ucraina.
Pochi se ne fregano di un morto dall'altra parte della città, vero, me se capita ad un vicino di casa diventa inquietante.

Reaction score
6,149
Ma infatti non ce l' ho tanto col pd, insomma... non è colpa loro se dall'altra parte ci sono personaggi del calibro di Salvini e Meloni.

Io dico che il PD deve sparire, perché altrimenti farà SEMPRE da alibi.

E questo andazzo, porterà l'Italia al declino.

Devono sparire, punto.
Altrimenti la gente orienterà il pensiero più sulla loro presenza che sulla realtà delle cose.
Ed è devastante
Il pd rappresenta tutto il marcio del paese, il lercio farcito di interessi, avidità, cupidigia ed egoismo mascherato bene da puro e candido agnellino.
Un cancro per il paese. Hanno le mani in pasta dappertutto e decidono tutto loro. Ma alla gente sta bene così..

Reaction score
6,149
Zelensky: "Chiedo domani, anniversario di un mese dalla guerra, la mobilitazione di tutto il mondo.
Scendete tutti in piazza a protestare, uscite tutti dalla vostra casa. Rendetevi visibili e fate sentire la vostra voce. Questa non è la guerra dell'Ucraina, è la guerra di tutto il mondo."
Questa non è assolutamente la mi guerra pagliaccio!
Domani mi accendo un bel sigaro nicaraguense e mi bevo un bel whisky.
La guerra di tutto il mondo…ma pensa te

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Zelensky: "Chiedo domani, anniversario di un mese dalla guerra, la mobilitazione di tutto il mondo.
Scendete tutti in piazza a protestare, uscite tutti dalla vostra casa. Rendetevi visibili e fate sentire la vostra voce. Questa non è la guerra dell'Ucraina, è la guerra di tutto il mondo."

Io il prezzo della guerra lo sto già pagando, visto che oggi mi è arrivata la bolletta del gas. Meglio che non parlo, se no viene giù il forum.

Maledetti tutti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Lo dicevo che si sarebbe arrivati all'inno ucraino dal balcone

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non vedo la russia vincente in una guerra mondiale. Ma poi a nessuno interessa, la guerra mondiale fa danni economici e basta. Almeno dice la logica.
Ma la Russia già non riesce a vincere in Ucraina figurati una guerra mondiale convenzionale. Non penso che la Cina, poi, sia tanto superiore militarmente (anzi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto