Scholes:"Pareggio immeritato, lo United se l'è cavata...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,642
Paul Scholes sul pareggio tra United e Milan:"Io non credo che il pareggio sia meritato come ha detto Solskjaer, credo che lo United se la sia cavata col pareggio. L’1-1 è un brutto risultato, ora il Milan ha un leggero vantaggio. Sarà importante per lo United recuperare dagli infortunati”.

Reaction score
629
Paul Scholes sul pareggio tra United e Milan:"Io non credo che il pareggio sia meritato come ha detto Solskjaer, credo che lo United se la sia cavata col pareggio. L’1-1 è un brutto risultato, ora il Milan ha un leggero vantaggio. Sarà importante per lo United recuperare dagli infortunati”.

Penso che mancassero più a noi gli infortunati. La prossima partita dobbiamo dare tutto, voglio una partita come quella di ieri, se poi dovesse andar male saró comunque soddisfatto dei ragazzi, però ancora una volta abbiamo dato prova di essere una Squadra molto unita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,319
serve che anche noi recuperiamo. ma ancor di più serve un bel risultato contro il napoli...

Reaction score
10,193

la cosa importante è il rispetto che ci portano in Europa nonostante 10 anni di nulla assoluto. dalla stampa inglese, ai forum del manchester ai giocatori ed ex giocatori dello united.

Per quanto riguarda il risultato si poteva portare a casa anche una vittoria ma alla fine va bene così, con l'1-1 tutto aperto e un leggero vantaggio nella gara di ritorno

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
la cosa importante è il rispetto che ci portano in Europa nonostante 10 anni di nulla assoluto. dalla stampa inglese, ai forum del manchester ai giocatori ed ex giocatori dello united.

Per quanto riguarda il risultato si poteva portare a casa anche una vittoria ma alla fine va bene così, con l'1-1 tutto aperto e un leggero vantaggio nella gara di ritorno

Per forza di cose il Manchester ci deve rispettare. E l'unica big ad avere un percorso un po simile al nostro in questi maledetti 10 anni (a parte che loro una EL l'hanno pure vinta).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,145

Trovo un pochino esagerati certi giudizi. Noi abbiamo giocato alla grande, a maggior ragione per la squadra rimaneggiata che avevamo, ma a livello di episodi e occasioni da goal il pareggio ci sta, lo United ne ha create e sbagliate piu di una.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,465
All’estero ci rispettano, in Italia invece veniamo costantemente derisi dal giornalista Rai/Scai di turno. L’Italia non merita una squadra come il Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Trovo un pochino esagerati certi giudizi. Noi abbiamo giocato alla grande, a maggior ragione per la squadra rimaneggiata che avevamo, ma a livello di episodi e occasioni da goal il pareggio ci sta, lo United ne ha create e sbagliate piu di una.

Noi però ne abbiamo obiettivamente avute di più dello United, dai. Anche aldilà del goal annullato ingiustamente per fallo di mano che ancora nessuno ha visto.

Speriamo di passare il turno, ora è doveroso provarci seriamente, dopo un pareggio all’Old Trafford.

Reaction score
1,045
Vado leggermente off topic, chiedo venia... Avete notato una cosa? tutti a dire (io in primis) "Speriamo di uscire presto da 'sta coppetta, è deleteria per la rosa, ecc..." poi arriva uno scontro tra due squadre dal blasone MONDIALE come noi e loro e gli entusiasmi schizzano alle stelle e improvvisamente diventiamo tutti innamorati della coppa (anche perchè - vivaiddio - il primo incontro è stato condito da un figurone da parte nostra). Non conta nemmeno che si tratti della coppa di minore importanza, un Milan - United sarà sempre una partita di Champions League... Ecco perchè dobbiamo tornare quanto prima nell'Europa che conta. P.s.: tornando on topic, grandi, grandi, grandi ragazzi ieri sera.

Alto