Musah-Napoli, stallo trattativa per bonus Milan

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
la sensazione è che non si vogliano far tirare dalla giacchetta......che ci può anche stare. un po' meno se questo blocca qualche altro movimento.....

musah a san siro non puoi più ripresentarlo....ha dimostrato di soffrirlo troppo.....

Reaction score
2,540
Mah, visto quanto i nostri si divertono a monetizzare anche le riserve della primavera, mi viene il vago sospetto che l'offerta pervenuta dal Napoli sia di circa 0 euro e si stia costruendo il solito teatrino in salsa furlaniana per illudere che ci sia interesse su un giocatore che si vuole cedere ma al quale nessuno (e vorrei ben vedere, dopo questa stagione disastrosa) è davvero interessato.

Ma sarò in malafede io eh.
Credo invece che la tua ipotesi sia molto realistica.

Se l'offerta del Napoli fosse davvero vicina a 0€, si avvicinerebbe molto al vero valore del giocatore, in altre parole sarebbe un'offerta congrua.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,150
La trattativa tra Napoli e Milan per Musah è in stallo, perchè la dirigenza rossonera non abbassa le richieste.

Il Napoli offre 20 milioni più 5 bonus, troppo poco per il Milan che è partito da 30 milioni.

Filtra cauto ottimismo dallo staff del calciatore, già d'accordo con il Napoli, ma uno dei club deve andare oltre per chiudere.

Gazzetta dello Sport

musah-napoli-milan-chatgpt-1200x675.jpg
Se si prendono questo rischio, presumo ci sia un'altra squadra interessata, si dice il West Ham. Aspettano l'offerta ufficiale.
Altrimenti non si spiega.

O meglio, si spiega come solita velina per far lievitare il prezzo del giocatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Anche calciomercato.com conferma lo stallo: Musah al Napoli, operazione in stand by: i due club, al momento, non sono avanzati nella trattativa e sono fermi nelle loro posizioni. Servirà qualche giorno in più

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,146
Anche calciomercato.com conferma lo stallo: Musah al Napoli, operazione in stand by: i due club, al momento, non sono avanzati nella trattativa e sono fermi nelle loro posizioni. Servirà qualche giorno in più

La trattativa tra Napoli e Milan per Musah è in stallo, perchè la dirigenza rossonera non abbassa le richieste.

Il Napoli offre 20 milioni più 5 bonus, troppo poco per il Milan che è partito da 30 milioni.

Filtra cauto ottimismo dallo staff del calciatore, già d'accordo con il Napoli, ma uno dei club deve andare oltre per chiudere.

Gazzetta dello Sport

musah-napoli-milan-chatgpt-1200x675.jpg

A differenza di altri sto paracarro l'ha scelto lui, non mollerà un cent.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Ci mettono una vita a comprare perché vanno al ribasso. Ci mettono una vita a vendere giocatori che dovrebbero essere venduti alla prima offerta perché pessimi oppure in scadenza.

Risultato:

-Theo, Maingan via a 0
-Musah rimane e andrà poi a scadenza.
-Persi 22+18+20= 60M

Unica entrata: Modric (forse, non ne sono nemmeno sicuro).

Prossimo anno stessa Rosa con Jovic e Ambraham in meno e un Saele, Pobega, Adli in più.
Non dimenticare che non c'è nemmeno Reijnders 😄

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,603
Se si prendono questo rischio, presumo ci sia un'altra squadra interessata, si dice il West Ham. Aspettano l'offerta ufficiale.
Altrimenti non si spiega.

O meglio, si spiega come solita velina per far lievitare il prezzo del giocatore.
Concordo. Non sono pazzi a tal punto da far saltare l'affare per un paio di milioni di bonus su un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza nemmeno di questo Milan malconcio rischiando di tenerselo sul groppone e fuori dal progetto.
Avevo letto anch'io tempo fa che c'era un interessamento del West Ham e probabilmente per 1/2 milioni in più di offerta stanno tergiversando col Napoli che giustamente dal canto suo ritiene di aver offerto una cifra congrua. Staremo a vedere, ma se non hanno la certezza che una volta saltato il trasferimento al Napoli abbiano il salvagente West Ham allora sono da rinchiudere, ma se fino all'anno scorso potevo anche aspettarmi il peggio da qualsiasi situazione, la presenza di Tare mi rassicura.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Comunque per Tonali e Reijnders... Trattative chiuse in 2 nanosecondi... Accettiamo subito un prezzo che avrebbe potuto essere più alto.
Invece per Musah, tolto per ben 2 volte nei primi 45 minuti nella stessa stagione... E le 2 volte che è uscito, non era per un infortunio o per equilibrare la squadra dopo un espulsione...

Penso che sia un record.

Per questo invece pretendiamo più soldi 🤣