Schlein: "Sogno Pd femminista. Bell* Rosa Chemical"

Reaction score
2,748
Schlein se la sente calda in vista di domenica ai gazebo:

"Se vinco le primarie Pd mi tingo una ciocca di capelli di rosso, in diretta con voi, dopo esser andata a San Luca a piedi

Speriamo di arrivare sopra al milione di partecipanti

Secondo me vinciamo noi non dico quanto perché sono scaramantica

Il bacio tra lo stesso Fedez e Rosa Chemical?
L'ho visto e mi è piaciuto.
Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà.

La politica si occupi delle bollette e dell'alzare i salari, anziché censurare le performance sul palco dell'Ariston

Bonaccini mi vuole al suo fianco in segreteria in caso di suo successo ?
Basta con le donne vice e in disparte, voglio un Pd a guida femminista.
Noi abbiamo il 70% di donne capolista.

Il cambiamento non va annunciato ma va praticato

Cospito, RdC, autonomia differenziata, Ius Soli, Bossi-Fini?
La differenza più sostanziale è che io queste cose le ho sempre dette, anche prima
E' uno sviluppo positivo se Bonaccini e il Pd vengano sulle mie posizioni"

Ansa
Mi chiedo chi mai voterebbe più un partito del genere, a parte depravati, fanatici del progressismo becero e chi ci fa (mal)affari più o meno diretti, che tutto sommato non sono comunque pochi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
se questa diventa PDC possiamo appendere il pene al chiodo
Parla per te. :D

Che poi non diventerà mai PDC, al massimo può ambire ad altri ruoli. Poi io ho l'impressione che comunque vada, sempre a schifìo va a finire. Abbiamo la leader "più a destra" di sempre (così dicono) e mi ritrovo ancora Gay Uno sul primo canale con Sanremo ridotto a gay pride.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834

Che poi non diventerà mai PDC, al massimo può ambire ad altri ruoli. Poi io ho l'impressione che comunque vada, sempre a schifìo va a finire. Abbiamo la leader "più a destra" di sempre (così dicono) e mi ritrovo ancora Gay Uno sul primo canale con Sanremo ridotto a gay pride.
Faccio sempre l'esempio dell'Inghilterra. Sono quasi vent'anni che c'è la destra al governo e stanno diventando i più pervertiti. Questi "premier" sono solo pupazzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
se questa diventa PDC possiamo appendere il pene al chiodo
Ci obbligano la castrazione chimica.

Stipendio minimo di 600 euro per qualsiasi uomo lavoratore perché servono ad aumentario il salario delle donne.

Operaio uomo: 600 euro
Operaio donna: 12.000 euro

:asd:

A parte le battute, che Dio ce ne scampi, l'Italia morirebbe definitivamente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460

forse non hai capito, ce li appendono tutti davanti il Vittoriano :ROFLMAO:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Se mai diventasse premier prendere immediatamente un biglietto di sola andata per la Polonia

Alto