Schlein:"adozioni gay e porti aperti"

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
Si si, se cambiasse registro, diventasse più seria come ha fatto la Meloni dal mese precedente delle elezioni in poi, assolutamente.

Ma a quel punto pure 'sta sclin sarebbe come tutti gli altri, una racconta palle.
Insomma, nulla di rivoluzionario.

Pero' non insisto, pure la Meloni mi sembrava totalmente invasata, invece faceva solo l' attrice ( meglio eh)
Questa mi sa di una che non cambia, ha proprio la faccia di quella nazifemminista ecc ecc

bmb

Senior Member
Reaction score
8,922
Le priorità, come la salute pubblica, la disoccupazione, la povertà non sono argomenti che toccano questa luminare della politica. Professoressa ordinaria, figlia di ordinario americano, "donna" politica per capriccio, tipica comunista col rolex. Peccato che qualcuno la voterà lo stesso perché l'analfabetismo dilaga e chi vota, mette la croce sul partito senza sapere minimamente cosa sta facendo. Sarebbe più sensato votare un Calenda, ho detto tutto.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Mi stupisco del vostro stupore.

La sua figura è un tentativo dei soliti noti di mettere l'Italia sotto tutela al fine di poter dispiegare senza resistenze il progetto politico, economico e sociale che i soliti noti tentano di portare avanti ormai da secoli.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Le priorità, come la salute pubblica, la disoccupazione, la povertà non sono argomenti che toccano questa luminare della politica. Professoressa ordinaria, figlia di ordinario americano, "donna" politica per capriccio, tipica comunista col rolex. Peccato che qualcuno la voterà lo stesso perché l'analfabetismo dilaga e chi vota, mette la croce sul partito senza sapere minimamente cosa sta facendo. Sarebbe più sensato votare un Calenda, ho detto tutto.
che poi gli lgbt ed immigrati regolari non si ammalano mai? non vanno a lavorare?
Mi sa di no, se la priorità è il degrado..

Reaction score
12,576
Mi stupisco del vostro stupore.

La sua figura è un tentativo dei soliti noti di mettere l'Italia sotto tutela al fine di poter dispiegare senza resistenze il progetto politico, economico e sociale che i soliti noti tentano di portare avanti ormai da secoli.
Ma va, sono solo fissati ed invasati.

Non è materialmente possibile "aprire i porti", è una frase che non ha alcun senso.
Semplicemente irrealizzabile e senza senso far entrare "tutti".

E di certo, siccome a sto mondo non son tutti ricchioni per il momento, non c'è sicuramente una maggioranza che vive pensando a sta comunità di strambi che fanno il gay pride.
Gli omosessuali "seri", non vanno mica dietro a ste fesserie.
Parliamo di una minoranza, per quanto le loro lobby stiano crescendo, non è che fanno un numero che schiaccia chi sta dall' altra parte.

Purtroppo temo sia il destino del capitalismo, che ci fa stare tutti bene da decenni, ma che per ovvie ragioni matematiche continuerà a creare disuguaglianze sempre più ampie ( ed i numeri lo dimostrano), e non puo' che andare cosi.
E' proprio aritmetico.

E chi si trova dalla parte fortunata, ha il tempo e la mente libera per correre dietro alle priorità di 'sta straniera.
Certi ambienti hanno letteralmente perso il contatto con la realtà.

Reaction score
4,119
Mi fa ridere vedere ogni volta che si parla solo di matrimoni gay, poeti e immigrati e compagnia, che per carità è tutto importante eh, ma nessuno che parta mai da come rendere più efficiente la finanziaria da 35 MILIARDI per l’intera Italia, per tutti i cittadini (inclusi immigrati e gay). Nessuno che parta mai dal nero sommerso che è stimato in 191 MILIARDI. Ma si,
Parliamo pure in tv come priorità del paese di 1.000 gay che non possono sposarsi (con tutto il rispetto).
Una priorità diversa direi.

Abbiamo una classe politica imbarazzante

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Citando più o meno Pasolini: esiste il rischio che la sinistra sposi la filosofia dei diritti individuali in un contesto di ideologia edonistica e falsa tolleranza, escludendo la marginalità e la vera diversità.

Ecco cosa è il carrozzone guidato dall'intrepida fluida Schlein.

Reaction score
12,576
Citando più o meno Pasolini: esiste il rischio che la sinistra sposi la filosofia dei diritti individuali in un contesto di ideologia edonistica e falsa tolleranza, escludendo la marginalità e la vera diversità.

Ecco cosa è il carrozzone guidato dall'intrepida fluida Schlein.
Le "tolleranze" verso le diverstità, o le cose "nuove", la crei con la cultura, ma forse nemmeno: probabilmente di più con il tempo e l' abitudine.

Senza forzature

Alto