Schira:"Allegri stufo dello stallo col Milan".

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,903
Reaction score
4,158
Ma gli è arrivata la lettera di licenziamento, come fa adesso a dimettersi? Quella famosa PEC cos'era?
Non voglio prendere le parti di Allegri, ma la società ha preso una decisione unilaterale, ora resta l'accordo oppure vie legali.

Allegri è tuttora pagato dal Milan. Lo stiamo pagando per non far nulla, perché non è più l'allenatore, ma il contratto non è stato sciolto: a inizio mese lo stipendio gli arriva fino in fondo. Ma ovviamente non può allenare un'altra squadra.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,372
Reaction score
54,809
De Laurentiis su Allegri:" Allegri? Non se ne può parlare fino a quando non lo avremo ufficializzato. Le scelte si fanno sulla continuità".
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,938
Reaction score
1,781
esatto!!! esonero vuol dire che è dispensato da qualsiasi attività....pur restando a libro paga...se vuole accasarsi altrove, deve dare le dimissioni...oppure si rescinde di comune accordo o viene licenziato....in questo caso con tutta la liquidazione. Questo temporeggiare può essere dovuto alla mancanza dei dirigenti o per partito preso da parte di Cardinale....visto l'accordo che ha con il napoli, io lo obbligherei a licenziarsi....poi non sono soldi miei...per cui....
 

Sos1988

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
933
Reaction score
658
È stufo…si dimettesse il maiale se vuole andare ad allenare il Napoli.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,909
Reaction score
4,192
Schira sul Milan e su Allegri:"La trattativa tra Allegri e il Milan è in una fase di stallo e tra 15 giorni si va in ritiro. L’ex tecnico livornese non vuole restare troppo a bagnomaria e ha dato mandato ai suoi rappresentati di sbloccare la trattativa con i rossoneri per la risoluzione. Il Milan dal canto suo l’ha tirato troppo per le lunghe a causa anche della situazione dirigenziale dove non c’è una dirigenza attualmente. Sono sicuro che alla fine la trattativa si sbloccherà perché è di convenienza di tutti. Tempistiche? Fosse per Massimiliano Allegri, anche domani mattina. Ora dipende se il Milan concederà la risoluzione, dando a tutte le spettanze di questa stagione e i benefit presenti nel contratto anche agli uomini del suo staff. Quando parliamo del contratto di Massimiliano Allegri, facciamo riferimento solo a lui. Non dobbiamo dimenticarci però che ci sono tutta una serie di collaboratori nel suo staff che devono essere salutati, liquidati e liberati con quello che gli spetta ed è lì che si gioca la partita ora. Dopo di che, alcuni collaboratori seguiranno Allegri anche nella sua esperienza al Napoli mentre altri no, ma è un discorso che Allegri lo fa a prescindere da chi lavorerà con lui alla corte di De Laurentiis.".

De Laurentiis su Allegri:" Allegri? Non se ne può parlare fino a quando non lo avremo ufficializzato. Le scelte si fanno sulla continuità".

Vedi l'allegato 12517

Velina del procuratore di Allegri.
 

Similar threads

Alto