Ma gli è arrivata la lettera di licenziamento, come fa adesso a dimettersi? Quella famosa PEC cos'era?
Non voglio prendere le parti di Allegri, ma la società ha preso una decisione unilaterale, ora resta l'accordo oppure vie legali.
Allegri è tuttora pagato dal Milan. Lo stiamo pagando per non far nulla, perché non è più l'allenatore, ma il contratto non è stato sciolto: a inizio mese lo stipendio gli arriva fino in fondo. Ma ovviamente non può allenare un'altra squadra.