Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Schira:"A Gattuso manca Mirabelli, è impresentabile"
Anche su Bakayoko all'inizio aveva detto cose simili. Ma dove si è mai visto un mister che punta l'indice contro i giocatori in questo modo? Io mi domando anche cosa facciano Leonardo e Maldini in questa situazione in cui è doveroso intervenire.
Prima di fare certi commenti mi dici esattamente quando Gattuso ha detto che sono impresentabili? Perché io ho sentito le interviste post partita è non l'ha detto
Prima di fare certi commenti mi dici esattamente quando Gattuso ha detto che sono impresentabili? Perché io ho sentito le interviste post partita è non l'ha detto
"A Gattuso manca Mirabelli, e lo si capisce sempre più ad ogni intervista o dichiarazione. Le parole di oggi su Castillejo e Laxalt ('impresentabili") sono solo l'ennesimo segnale in tal senso, e sono dichiarazioni fuori luogo. Impresentabile è lui con le sue scelte tattiche e di formazione."
In conferenza il giornalista ha fatto una domanda piuttosto ampia e alla fine si è permesso di dare dell'impresentabile a Castillejo, Rino ha detto "hai ragione, anche Laxalt non ci ha dato più di tanto" (l'hai ragione penso fosse riferita all'analisi generale fatta dal giornalista, su Castillejo ha parlato di partita sottotono)
In conferenza il giornalista ha fatto una domanda piuttosto ampia e alla fine si è permesso di dare dell'impresentabile a Castillejo, Rino ha detto "hai ragione, anche Laxalt non ci ha dato più di tanto" (l'hai ragione penso fosse riferita all'analisi generale fatta dal giornalista, su Castillejo ha parlato di partita sottotono)
"A Gattuso manca Mirabelli, e lo si capisce sempre più ad ogni intervista o dichiarazione. Le parole di oggi su Castillejo e Laxalt ('impresentabili") sono solo l'ennesimo segnale in tal senso, e sono dichiarazioni fuori luogo. Impresentabile è lui con le sue scelte tattiche e di formazione."
Più che Gattuso pro Mirabelli è Gattuso contro Leonardo, ormai è scontro totale, già si era capito nelle dichiarazioni post Olympiakos.
La cessione di Higuain sarà la mazzata definitiva per Leonardo.
Comunque Laxalt e Castillejo sono acquisti sbagliatissimi, nulla da dire.