Schira:"A Gattuso manca Mirabelli, è impresentabile"

mil77

Senior Member
Reaction score
2,127
Anche su Bakayoko all'inizio aveva detto cose simili. Ma dove si è mai visto un mister che punta l'indice contro i giocatori in questo modo? Io mi domando anche cosa facciano Leonardo e Maldini in questa situazione in cui è doveroso intervenire.

Prima di fare certi commenti mi dici esattamente quando Gattuso ha detto che sono impresentabili? Perché io ho sentito le interviste post partita è non l'ha detto

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,796
Prima di fare certi commenti mi dici esattamente quando Gattuso ha detto che sono impresentabili? Perché io ho sentito le interviste post partita è non l'ha detto

Lo dice Schira della Gazzetta, andrebbe chiesto a lui...se hai letto la notizia.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Schira della GDS:

"A Gattuso manca Mirabelli, e lo si capisce sempre più ad ogni intervista o dichiarazione. Le parole di oggi su Castillejo e Laxalt ('impresentabili") sono solo l'ennesimo segnale in tal senso, e sono dichiarazioni fuori luogo. Impresentabile è lui con le sue scelte tattiche e di formazione."

ma quanti danni è riuscito a fare Mirabelli in un solo anno?

Reaction score
16
Appunto prima di andare dietro a tal Schifa bisognerebbe verificare se quello che scrive è vero

In conferenza il giornalista ha fatto una domanda piuttosto ampia e alla fine si è permesso di dare dell'impresentabile a Castillejo, Rino ha detto "hai ragione, anche Laxalt non ci ha dato più di tanto" (l'hai ragione penso fosse riferita all'analisi generale fatta dal giornalista, su Castillejo ha parlato di partita sottotono)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,127
In conferenza il giornalista ha fatto una domanda piuttosto ampia e alla fine si è permesso di dare dell'impresentabile a Castillejo, Rino ha detto "hai ragione, anche Laxalt non ci ha dato più di tanto" (l'hai ragione penso fosse riferita all'analisi generale fatta dal giornalista, su Castillejo ha parlato di partita sottotono)

Ma quindi dell'impresentabile a Castillejo l'ha dato il giornalista non Gattuso?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,049
Schira della GDS:

"A Gattuso manca Mirabelli, e lo si capisce sempre più ad ogni intervista o dichiarazione. Le parole di oggi su Castillejo e Laxalt ('impresentabili") sono solo l'ennesimo segnale in tal senso, e sono dichiarazioni fuori luogo. Impresentabile è lui con le sue scelte tattiche e di formazione."

Più che Gattuso pro Mirabelli è Gattuso contro Leonardo, ormai è scontro totale, già si era capito nelle dichiarazioni post Olympiakos.
La cessione di Higuain sarà la mazzata definitiva per Leonardo.

Comunque Laxalt e Castillejo sono acquisti sbagliatissimi, nulla da dire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Schira della GDS:

E pensare che c’era chi a Mirabelli avrebbe voluto dare un altro anno di tempo. Un altro anno di Mirabelli ci avrebbe ucciso definitivamente.

Alto