Schiera il peggior Milan dei 10 anni della vergogna

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Piazzati Emerson titolare e ci siamo... solo Kalac lo toglierei e ci metterei Amelia, qualche parata dell'australiano la ricordo, di Amelia invece.... :/

guarda, ero indeciso proprio tra loro due ma ho pensato che essendo campione del mondo stonava un po', lo stesso motivo per cui non ho inserito zaccardo e torres.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,523
Comunque ragazzi, gli acquisti più schifosi, perchè rappresentano tutto il marciume/incompetenza di Galliani, restano: Merenderos, Cardacio, Viudez, Traorè ed Ely.
E a breve probabilmente si aggiungerà Ocampos :facepalm:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Kalac

Montelongo Gomez Zapata Antonini

Traorè Emerson Constant

Emanuelson

Bacca Menez

Kaw

Member
Reaction score
1,054
Milan (4-3-3) Agazzi; Mattioni, Digao, Ely, Didac Vilà; Cardacio, Traorè, Constant; Adiyiah, Viudez, Oduamadi.

Panchina: Kalac, Vangioni, Taiwo, Vergara, Bocchetti, Salamon, Onyewu, Montelongo, Mesbah, Armero, Albertazzi, Strasser, Honda, Esajas.
giphy.gif

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,498
Vabbè ci sono giocatori che praticamente non hanno mai giocato tipo Cardacio, Viudez, Mattioni, Adiyah, Esajas eccetera.
Secondo me quelli non fanno praticamente testo.
Le cose drammatiche sono le 100 e passa presenze di Poli, le 70 e passa di Emanuelson, Traorè che giocava in partite di Champion's League e robe simili.

Reaction score
2,497
Vabbè ci sono giocatori che praticamente non hanno mai giocato tipo Cardacio, Viudez, Mattioni, Adiyah, Esajas eccetera.
Secondo me quelli non fanno praticamente testo.
Le cose drammatiche sono le 100 e passa presenze di Poli, le 70 e passa di Emanuelson, Traorè che giocava in partite di Champion's League e robe simili.

Ma infatti. Qua leggo nomi di calciatori che non ho mai sentito. Il Milan peggiore di quelli che hanno giocato qualche volta, altrimenti la cosa non ha senso. Tipo metter Didac Villà. Come si fa? E chi l'ha mai visto giocare questo?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,498
Secondo me il Milan più scarso e inguardabile che io ricordi dell'era Berlusconi ci fu in una partita di Champions nel 2013 contro il Celtic, anche se la vincemmo per 2-0. La formazione era la seguente:

Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant (76' Robinho); Muntari, De Jong, Nocerino; Birsa (63' Emanuelson); Matri (87' Poli), Balotelli. All.: Allegri

Reaction score
678
Milan (4-3-3) Agazzi; Mattioni, Digao, Ely, Didac Vilà; Cardacio, Traorè, Constant; Adiyiah, Viudez, Oduamadi.

Panchina: Kalac, Vangioni, Taiwo, Vergara, Bocchetti, Salamon, Onyewu, Montelongo, Mesbah, Armero, Albertazzi, Strasser, Honda, Esajas.

Abbiamo un vincitore, ma metterei Mesbah e Albertazzi come terzini.

Alto