Scegliete il regista/mediano

Regista/mediano preferito?

• Votanti
    53
K

kolao95

Guest
Carvalho è un bidone dell'umido. Intelligenza calcistica pari a una lumaca.. Di questi voto Weigl.

ralf

Active member
Reaction score
10
non lo so, a 21 anni si può modificare anche il ruolo. Non credo sia un problema. In ogni caso per caratteristiche anche io lo vedo mezzala. Tutto dipende con che modulo si giocherà. Se sarà sempre sto 4 3 3 allora serve un giocatore alla Van Bommel, come giustamente ha scritto un altro utente. A quel punto anche un Luiz Gustavo per due anni mi andrebbe bene. Weigl imho è fuori portata ormai.

Dahoud può fare un pò tutti i ruoli a cc, al Gladbach qualche volta l'ho visto pure trequartista in un 4-2-3-1. Le partite migliori però le ha fatte da box-to-box, come giocatore assomiglia molto a Gundogan.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dahoud può fare un pò tutti i ruoli a cc, al Gladbach qualche volta l'ho visto pure trequartista in un 4-2-3-1. Le partite migliori però le ha fatte da box-to-box, come giocatore assomiglia molto a Gundogan.

io per questo lo prenderei. A noi serve uno così.

ralf

Active member
Reaction score
10
Un altro centrocampista che mi piace molto, e che secondo me sarebbe perfetto per il modo di giocare di Montella è Dani Ceballos del Betis Siviglia. Contro il Barca il mese scorso ha fatto un partitone.

antonio92

New member
Reaction score
4
Un altro centrocampista che mi piace molto, e che secondo me sarebbe perfetto per il modo di giocare di Montella è Dani Ceballos del Betis Siviglia. Contro il Barca il mese scorso ha fatto un partitone.

volevo metterlo,ma il massimo è 10 opzioni, come spagnolo preferisco comunque llorente

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224

This. Dahoud sprecatissimo davanti alla difesa. Contate il mio voto per lui sulla mezzala.

Alto