Scegliete il regista/mediano

Regista/mediano preferito?

• Votanti
    53

antonio92

New member
Reaction score
4
Salve, in questi giorni farò un sondaggio per ogni ruolo (modulo 433, escluso portiere) e alla fine pubblicherò la formazione con tutti i vincitori. Regole semplici : votate chi preferireste se (SE!) i cinesi decidessero di acquistare in quel ruolo. Le opzioni sono 10, ho evitato obbiettivi irrealizzabili, se il vostro preferito è realizzabile ma non è fra le opzioni, commentate e conterà come voto. Avete più voti a disposizione se due o più giocatori per voi sono perfettamente alla pari.

Reaction score
161
Alcuni sono fuori ruolo: Fabregas è una mezzala; Dahoud anche è una mezzala, al limite interno di un centrocampo a due; Tielemans può giocare davanti alla difesa ma è una mezzala; lo stesso Ramsey è il tipico box-to-box inglese.
Voto William Carvalho perché credo che Weigl sia irraggiungibile per ora, altrimenti la mia preferenza andrebbe senz'altro per il tedesco.

antonio92

New member
Reaction score
4
Alcuni sono fuori ruolo: Fabregas è una mezzala; Dahoud anche è una mezzala, al limite interno di un centrocampo a due; Tielemans può giocare davanti alla difesa ma è una mezzala; lo stesso Ramsey è il tipico box-to-box inglese.
Voto William Carvalho perché credo che Weigl sia irraggiungibile per ora, altrimenti la mia preferenza andrebbe senz'altro per il tedesco.

Ramsey, fabregas e tielemans possono fare entrambe le cose, dhaoud (che per me è sopravvalutato ) non mi pare abbia nulla della mezzala

Reaction score
161
Ramsey, fabregas e tielemans possono fare entrambe le cose, dhaoud (che per me è sopravvalutato ) non mi pare abbia nulla della mezzala
Allora Dahoud non l'hai mai visto giocare, perché è una mezzala. Fabregas non ha assolutamente le doti di difensive necessarie per la posizione. Ramsey, invece, è troppo dinamico per le doti di posizionamento che ci vogliono in mediana. Tielemans è il più adattabile, ma vista la gamba che si ritrova sarebbe davvero sprecato lì.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,912
Sono ignorante ma non capisco questa mania per Tielemans. Lo vedo praticamente su ogni post, quasi me lo sogno la notte.
Ma se è così bravo come dicono perchè gioca ancora in Belgio? Me lo chiedo senza fare nessuna polemica.
E comunque io voto Verratti (che non c'è nel sondaggio).

antonio92

New member
Reaction score
4
Sono ignorante ma non capisco questa mania per Tielemans. Lo vedo praticamente su ogni post, quasi me lo sogno la notte.
Ma se è così bravo come dicono perchè gioca ancora in Belgio? Me lo chiedo senza fare nessuna polemica.
E comunque io voto Verratti (che non c'è nel sondaggio).

Semplicemente ha 19 anni, è normale ancora non sia uscito dal Belgio, questa estate sarà la volta buona, da noi o altrove

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Vorrei un nuovo Van Bommel, ancor più che un Pirlo,
pertanto voto il giocatore che più si avvicina alle caratteristiche dell'olandese.

Alto