Giroud:"Al Milan ho sfatato la maledizione della 9".

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
290
Origi Giroud DeKatelere almeno uno su tre è stato funzionale. Io con tutti i soldi che rientrano dalle cessioni andrei a prendere Osimeh. Leao Osimeh Pulisic non mi dispiace per niente come trio di attacco. A costo di avere una rosa cortissima l'anno prossimo vorrei un solo acquisto di livello. Il messicano me lo venderei

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,649
Aveva anche altre caratteristiche. Non guardare solo i gol segnati
Non sto dicendo che fosse scarso ma che oggettivamente Giroud non era meglio di un Gilardino.

Se avessimo ora un Gilardino in squadra, oggi sarebbe il nostro fenomeno.

Detto questo, sono riconoscente al francese, è stato molto decisivo per lo scudetto, ma dopo quell'anno era da mandare via per un bomber forte e giovane. Un Thuram, per esempio.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,649
Forte ma discontinuo. Non ha mai terminato le stagioni a 20 gol in campionato tipo, eccetto i primi anni in Francia.
ma il punto forte di giroud non era la quantita' di gol segnati, ma la pesantezza degli stessi. Per dire, lautaro segna caterve di gol ma e' criticatissimo sia da interisti e argentini per non aver mai segnato gol decisivi. Giroud ti ha letteralmente dato uno scudetto con quella doppietta al derby

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,649
ma il punto forte di giroud non era la quantita' di gol segnati, ma la pesantezza degli stessi. Per dire, lautaro segna caterve di gol ma e' criticatissimo sia da interisti e argentini per non aver mai segnato gol decisivi. Giroud ti ha letteralmente dato uno scudetto con quella doppietta al derby
Parli del primo anno, ma dal secondo in poi solo gol inutili e non mi dimentico quel gol mancato a porta vuota contro la Roma in EL.

Reaction score
582
E pensare che non siamo riusciti a prendere un attaccante migliore di lui. Alla fine era solo un buon attaccante, solo che noi, Ibra a parte che già era discontinuo, siamo abituati a punte scarsissime.
beh ha solo il record di goals nella nazionale francese essendo coetaneo di Benzema.

giocatore molto sottovalutato. poi ovviamente Ibra sano era un altra roba.

Alto