Scegli il prossimo attaccante del Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,161
Reaction score
3,853
Uno tra Isak, Kolo Muani e J.Davis.
Anche se il mio sogno proibito rimane Nunez (irraggiungibile per noi)

Ma alla fine arriverà uno a scelta tra Caputo, Arnautovic o Hubner ( :asd: )
Hubner :muhahah:

Ci vorrebbe il classico colpo di chiappe, trovare uno che non si fila nessuno, lo prendi a 7 milioni, arriva e spacca tutto.......facile no?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,622
Reaction score
2,094
Ma per chi dice David, pensate che lo cedano per quanti milioni? Su transfermarkt vale 60 milioni, penso che per meno non lo vendano. Per cui direi irraggiungibile
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,906
Reaction score
15,127
O spendono davvero dei soldi per un giovane veramente forte, oppure proverei 1-2 anni Ciccio Benzemà
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Alvarez è nella categoria rimpianti, ,non solo per il Milan. Si poteva prendere benissimo prima che ci mettesse le mani su il city, ed è davvero forte.

Un paio d'anni di benzema con giroud riserva sarebbe roba da leccarsi i baffi data la situazione.

Più realisticamente, per me proveranno a sbolognare origi e prendere icardi.

Questo nell'ipotesi permanenza di leao. Altrimenti è davvero difficile anche fare solo delle ipotesi
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,193
Reaction score
2,385
Ma chi volete che prenda il mendicante americano?

Rientrerà Colombo e via...

Ps: Scamacca è scarso forte, il solo accostarlo al Milan mi fa stare male.. Lasciatelo in panchina in UK
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,161
Reaction score
2,118
Fosse per me investire 80 milioni in un doppio acquisto, Chiesa e Vlahovic. Se leao rinnova anche solo di un anno lo scudetto lo vinci in ciabatte.
 
Alto
head>