Scegli il prossimo attaccante del Milan

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Rimanendo in tema "attaccanti a low budget", Dovbyk del Dnipro come lo vedete?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,849
per come giochiamo quest anno e credo anche il prossimo se veramente leao vuole restare direi un girù giovane sacrificio forza e soprattutto movimento per la squadra

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il mio mercato da Football Manager

Out

Tata
Mirante
Gabbia 5M
Tourè 5M
Bakayoko
Vracnkx
Adli 5M
Rebic
Messias/Saelemakers 0/20M
Ibra

In

Sportiello 0M
Rouault 15M
Parisi 15M
van den Boomen 0M
Khepren Thuram 30M
Diaz/Baldanzi 15M
Isaksen 20M

E vinci la seconda stella in carrozza.

L'anno dopo spendi tutto il budget per la punta e e si va a caccia dell'ottava.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Il mio mercato da Football Manager

Out

Tata
Mirante
Gabbia 5M
Tourè 5M
Bakayoko
Vracnkx
Adli 5M
Rebic
Messias/Saelemakers 0/20M
Ibra

In

Sportiello 0M
Rouault 15M
Parisi 15M
van den Boomen 0M
Khepren Thuram 30M
Diaz/Baldanzi 15M
Isaksen 20M

E vinci la seconda stella in carrozza.

L'anno dopo spendi tutto il budget per la punta e e si va a caccia dell'ottava.
Magari Khéphren, ma penso sia già andato, o meglio lo vogliono più club in Premier e non solo, era da prendere due anni fa, o un anno fa.

Reaction score
365
Ma per favore… colpi del genere può farli solo il real… noi terremo Giroud, al massimo arriverà Arnautovic a far la panca

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Con il finale di stagione alle porte ormai è chiaro a tutti che il Milan ha un problema attacco. A parte Leao che non è certo di restare l'attacco rimanente è da rifare completamente.

Partiamo dal centravanti. Dopo la conferma di Giroud mi aspetto che si sostituisca Ibra almeno, e si cacci a calci Origi liberando il suo ingaggio.

Alcuni nomi:
Hojlund (Atalanta)
Toney (Brentford)
Isak (Newcastle)
J.Davis (Lille)
Kolo Muani (Francoforte)
Nunez (Liverpool)
Harry Kane (Tottenham)
J.Alvarez (Manchester City)
Gonzalo Ramos (Benfica)

Integrate pure.
Io prenderei vlahovic. Aspetterei la riconferma di allegri e poi gli offrirei 40M sono stra convinto che L unico vero problema che ha e allegri che lo fa giocare da 8. Hojlund anche mi piace ma non spenderei mai la cifra che chiede L Atalanta. Fisicamente è un po’ portento ma occhio che la porta non la vede un granché (per ora). Quindi preferisco Dusan meno tecnico ma messo a fare io 9 penso ci garantisca da subito 20/30 goal a stagione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Rimanendo in tema "attaccanti a low budget", Dovbyk del Dnipro come lo vedete?

Per me questo sarebbe un grande acquisto.
Andrebbe bene sia come alternativa a Leao che a Giroud e ci permetterebbe di liberarci sia di Origi che di Rebic.

Credo che Giroud sarà ancora titolare l'anno prossimo, ma un'alternativa del genere migliorerebbe sicuramente il reparto e i soldi risparmiati dagli ingaggi di Origi, Rebic, Ibra e Messiah (se sarà acquistato Diaz) potrebbero essere investiti a centrocampo dove solo Tonali e Bennacer danno garanzie.

Reaction score
1,174
Con il finale di stagione alle porte ormai è chiaro a tutti che il Milan ha un problema attacco. A parte Leao che non è certo di restare l'attacco rimanente è da rifare completamente.

Partiamo dal centravanti. Dopo la conferma di Giroud mi aspetto che si sostituisca Ibra almeno, e si cacci a calci Origi liberando il suo ingaggio.

Alcuni nomi:
Hojlund (Atalanta)
Toney (Brentford)
Isak (Newcastle)
J.Davis (Lille)
Kolo Muani (Francoforte)
Nunez (Liverpool)
Harry Kane (Tottenham)
J.Alvarez (Manchester City)
Gonzalo Ramos (Benfica)

Integrate pure.
molti di questi citati sono fuori portata, vuoi per il costo o vuoi perchè hanno da poco cambiato squadra.
Chi vorrei io? Uno tra Toney,Moffi,Openda e David.. anche se gli ultimi due sono un po bassini

Alto