Scatto della Roma per il Papu Gomez. Milan beffato?

Reaction score
2,930
Secondo Premium la Roma sarebbe molto vicina Gomez dell'Atalanta. Circa 20 mln il costo dell'operazione. Milan beffato?

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Defrel.....Papu Gomez....dubito, cmq a noi il Papu non serve con tutto il rispetto.
Comunque ho la sensazione che a Roma ci sarà estate calda, caldissima.......vanno via un pò di riferimenti

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
109
Secondo Premium la Roma sarebbe molto vicina Gomez dell'Atalanta. Circa 20 mln il costo dell'operazione. Milan beffato?

Lo stimo e a Bg é un idolo ma penso che x un 88' senza europa 20m non li spenderei
Abbiamo dato una mano all'atalanta a tirare sul prezzo ?

Reaction score
2,815
Si pero li a sinistra fanno paura
una partita Perotti
una partita Gomez
sempre uno che salta l'avversario e fa assist a go go..
in più ci mettono un El Shaarawy che sa fare solo quella finta, ma quando si inserisce sa far male

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
se danno via Rudiger fanno un'affare ^_^

Sai non ho visto tante partite della roma quest'anno.
Ma se danno via Manolas e Rudiger andando via cmq due riferimenti per la piazza come Totti e Spalletti.......certo monchi non è uno sprovveduto, il problema lì è il consigliere personale di Pallotto ....Baldini, praticamente lui e l'americano fanno scemo e scemo.

Reaction score
53

Con Gomez alla Roma e Keita che lo danno vicino alla Juve, sono curioso di vedere quale sara' l'esterno che prenderemo... sempre se giocheremo con il modulo che richiede gli esterni d'attacco...

Alto