Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scatto della Roma per il Papu Gomez. Milan beffato?
Defrel.....Papu Gomez....dubito, cmq a noi il Papu non serve con tutto il rispetto.
Comunque ho la sensazione che a Roma ci sarà estate calda, caldissima.......vanno via un pò di riferimenti
Si pero li a sinistra fanno paura
una partita Perotti
una partita Gomez
sempre uno che salta l'avversario e fa assist a go go..
in più ci mettono un El Shaarawy che sa fare solo quella finta, ma quando si inserisce sa far male
Defrel.....Papu Gomez....dubito, cmq a noi il Papu non serve con tutto il rispetto.
Comunque ho la sensazione che a Roma ci sarà estate calda, caldissima.......vanno via un pò di riferimenti
Sai non ho visto tante partite della roma quest'anno.
Ma se danno via Manolas e Rudiger andando via cmq due riferimenti per la piazza come Totti e Spalletti.......certo monchi non è uno sprovveduto, il problema lì è il consigliere personale di Pallotto ....Baldini, praticamente lui e l'americano fanno scemo e scemo.
Con Gomez alla Roma e Keita che lo danno vicino alla Juve, sono curioso di vedere quale sara' l'esterno che prenderemo... sempre se giocheremo con il modulo che richiede gli esterni d'attacco...