Scaroni vuole convincere Berlusconi a ricomprare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,101
Reaction score
3,737
Boiata del millennio. State tranquilli,non accadrà. Silvio schiatta tra poco

beh se la rassicurazione è che morirà allora siamo messi bene...come se uno stato sotto dittatura dicesse "vabbè non occore fare rivoluzioni tanto dovrebbe morire a breve"...

in ogni caso voi ne parlate come avesse 95 anni...per ora ne ha "solo" 81 e penso che spenderà cifre incredibili in cose relative alla salute per mantenersi quindi minimo altri 10 anni campa sicuro (e in buona forma)

lo penso davvero
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sempre Repubblica: via vai di auto oggi ad Arcore, si è parlato di Milan.
Secondo indiscrezioni Scaroni starebbe provando a convincere Berlusconi a ricomprare il pacchetto di maggioranza del Milan.

Video del probabile arrivo di Scaroni

(copiate sul browser il link)

video.repubblica.it/sport/futuro-milan-via-vai-di-auto-ad-arcore-probabile-vertice-scaroni-berlusconi/310582/311220?ref=twhv

News precedenti

Come riporta Luca Pagni, sul sito di Repubblica, pare ci sia stata una visita di Paolo Scaroni, probabile nuovo presidente rossonero, ad Arcore.
Scaroni si sarebbe incontrato con Silvio Berlusconi oggi pomeriggio.

Come spiega il giornalista, si tratta di un incontro destinato a prestare il fianco a illazioni, che potrebbe causare imbarazzo ai nuovi dirigenti scelti da Elliott.
Una visita ad Arcore, nel giorno in cui tradizionalmente Silvio Berlusconi ha sempre affrontato le questioni del Milan, potrebbe apparire come un tentativo per indirizzarne ancora le sorti.

C'è un refuso, c'è scritto ricomprare invece di vendere :fuma:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Il presupposto è che lui non abbia mai voluto privarsene. Solo che se lo avesse semplicemente scorporato, Fininvest non avrebbe generato una plusvalenza da 600 milioni.

Esatto, ha ripulito il Milan da un po' di gente, sono rientrati soldi all'estero che non esistevano, Fininvest ha chiuso in attivo per la prima volta da anni

Berlusconi è un grumo di orgoglio, non passerà mai la mano, basta vedere in politica come ha eliminato ogni successore o quanto soffra Salvini arrivando a spettacolini per prendersi la scena. Il Milan è cosa sua e non farà mai un passo indietro finché avrà un briciolo di lucidità e forza.

Questo non significa che tornerà subito presidente, i tempi potrebbero essere più lunghi e rientrare ad ottobre oppure come socio di minoranza, lo sa anche lui che al momento il suo appeal è ai minimi storici, prima il Milan deve tracheggiare poi arriverà come un salvatore con qualche dono, quello è l'ultimo atto e al momento siamo giusto all'intervallo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se dovesse davvero finire così sappiamo tutti com’e realmente andata. Mamma mia che fine, non mi ci fate pensare...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,482
Reaction score
63
Sono qui sul milanworld da 12 anni (credo), ne ho lette e commentate di tutti i colori ma questa è imbattibile.
Capisco che molti possano vedere in B un diavolo che farebbe di tutto ma è realmente una boiata. Anche se Scaroni fosse andato ad Arcore, ci è andato per avere consigli su come funziona il mondo Milan.
Ricordiamoci che il nano fino a poco più di un anno fa era presidente, non parliamo di ere geologiche. Il nano avrà voluto avere aggiornamenti e Scaroni avere qualche dritta
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,588
Reaction score
288
se berlusconi non volesse dire per forza galliani io me lo farei andare anche bene...alla fine meglio lui che qualche altro ameba...
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Visto che Salvini gli stà togliendo molti voti vuole riprovare a comprare i voti del Milan.Magari entra in società anche Renzi :frusta::ko:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,355
Reaction score
8,413
Ho sempre pensato sarebbe andata a finire così. E il fatto che Li sia sparito come fumo portato via dal vento non fa altro che rafforzare le mie idee. Oltretutto l'altro ieri non ricordo chi diceva che i soldi con cui è stato "comprato" il Milan sono provenienti da paradisi fiscali da cui è assolutamente impossibile risalire alla vera origine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto