Scaroni: "Superlega? Presto per decidere."

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Sinceramente mi fa storcere il naso sta roba, perché loro 1 mil e noi 300? però ovviamente meglio 300 milioni piuttosto che le briciole della uefa.
Si ma il mld è una tantum, gli introiti aggiuntivi sono annuali.. e per sempre.. per capirci nell’ipotesi con l’Inter fuori e il Milan dentro tra un 10 anni avremo incassato 3mld in più di loro.. io onestamente, credo sia un treno che o prendi ora o te ne penti per sempre. Secondo voi davvero tolti i soliti noti che non hanno bisogno di soldi (PSG, City etc) sono davvero così tante le big che rifiutano budget triplicati per una manifestazione che rischia di avere un livello e appeal superiore alla CL? Io ho visto molte poche prese di distanza in questo primo giorno, con la UEFA che in modo palese sta spingendo tutti a dichiarare con un comunicato quasi copia incolla che non parteciperanno… e invece per ora solo Atletico, Bayern e Inter tra le big (PSG e City non le conto perché ovviamente sono società che si sono comprate l’impunita in UEFA, chi glielo fa fare di giocare ad armi pari con gli altri..)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
come Checco Zalone

"sto dietro e vedo dove butta, se butta a destra vado a destra"


certo che deve essere frustrante lavorare nella comunicazione al Milan...tanto studio e lavoro per avere questo ruolo, poi arriva il mesciato gassista che ti distrugge con le sue interviste
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
Si ma il mld è una tantum, gli introiti aggiuntivi sono annuali.. e per sempre.. per capirci nell’ipotesi con l’Inter fuori e il Milan dentro tra un 10 anni avremo incassato 3mld in più di loro.. io onestamente, credo sia un treno che o prendi ora o te ne penti per sempre. Secondo voi davvero tolti i soliti noti che non hanno bisogno di soldi (PSG, City etc) sono davvero così tante le big che rifiutano budget triplicati per una manifestazione che rischia di avere un livello e appeal superiore alla CL? Io ho visto molte poche prese di distanza in questo primo giorno, con la UEFA che in modo palese sta spingendo tutti a dichiarare con un comunicato quasi copia incolla che non parteciperanno… e invece per ora solo Atletico, Bayern e Inter tra le big (PSG e City non le conto perché ovviamente sono società che si sono comprate l’impunita in UEFA, chi glielo fa fare di giocare ad armi pari con gli altri..)
c'è anche lo United che tra l'altro è stato il primo a tirarsi fuori,il Dortmund,mettiamoci anche la Roma volendo :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Si ma il mld è una tantum, gli introiti aggiuntivi sono annuali.. e per sempre.. per capirci nell’ipotesi con l’Inter fuori e il Milan dentro tra un 10 anni avremo incassato 3mld in più di loro.. io onestamente, credo sia un treno che o prendi ora o te ne penti per sempre. Secondo voi davvero tolti i soliti noti che non hanno bisogno di soldi (PSG, City etc) sono davvero così tante le big che rifiutano budget triplicati per una manifestazione che rischia di avere un livello e appeal superiore alla CL? Io ho visto molte poche prese di distanza in questo primo giorno, con la UEFA che in modo palese sta spingendo tutti a dichiarare con un comunicato quasi copia incolla che non parteciperanno… e invece per ora solo Atletico, Bayern e Inter tra le big (PSG e City non le conto perché ovviamente sono società che si sono comprate l’impunita in UEFA, chi glielo fa fare di giocare ad armi pari con gli altri..)
Ma se vai a fare la superlega per prendere più soldi ma fai sempre la figura di melma a finire tra gli ultimi 4 posti mentre l'Inter e sempre tra i primi 4 posti in Champions sai quanti tifosi avrai in meno del Inter nelle nuove generazioni?
Il Milan prende soldi perché e una big e ha tanti tifosi.
Il giorno in cui non sarà più una big, avrà meno tifosi. E prendera meno soldi.

Primeggiare nel proprio campionato e in Champions e fondamentale.
Se no un giorno ci saremo solo noi over 40 a tifare per questi colori.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
Ma se vai a fare la superlega per prendere più soldi ma fai sempre la figura di melma a finire tra gli ultimi 4 posti mentre l'Inter e sempre tra i primi 4 posti in Champions sai quanti tifosi avrai in meno del Inter nelle nuove generazioni?
Il Milan prende soldi perché e una big e ha tanti tifosi.
Il giorno in cui non sarà più una big, avrà meno tifosi. E prendera meno soldi.

Primeggiare nel proprio campionato e in Champions e fondamentale.
Se no un giorno ci saremo solo noi over 40 a tifare per questi colori.

Quoto ma poi secondo me sti conti miliardari presuppongono tutte le big, se invece ci sono, per dire solo real,barca Juve e Milan e delle squadrette mica arrivano i miliardi banalmente perché il pubblico è molto più basso e gli ascolti TV più bassi. Da dove li tirano fuori i soldi? È vero che le due spagnole hanno dietro tutte la banche di Spagna e Catalogna, ma mica possono stampare soldi e via eh....
 
Alto
head>