Scaroni: "Stadio? Logorante, non ho combinato nulla."

Reaction score
445
Il solito presidente Scaroni sul suo argomento preferito, a Calcio e Finanza:

"Questa saga dello stadio mi sta un po’ logorando. Anche perché è una questione alla quale, lo devo dire, ho dedicato un sacco di tempo e molte energie. Non ho combinato praticamente niente e non sono proprio abituato a usare energie senza poi arrivare alla meta.
Al momento abbiamo sul terreno due o tre iniziative, che secondo me hanno le gambe e stanno in piedi. In questo momento non voglio anticiparvi delle notizie, ma mi sembra che cominciamo a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel dopo quattro anni di sofferenza."
Immagino la sofferenza.
Posto garantito allo stadio in tribuna vip.
Risultati sul fronte stadio: zero.
Conto bancario: basta immaginare.
Che sofferenza. Eh si.

Reaction score
14,301
Il solito presidente Scaroni sul suo argomento preferito, a Calcio e Finanza:

"Questa saga dello stadio mi sta un po’ logorando. Anche perché è una questione alla quale, lo devo dire, ho dedicato un sacco di tempo e molte energie. Non ho combinato praticamente niente e non sono proprio abituato a usare energie senza poi arrivare alla meta.
Al momento abbiamo sul terreno due o tre iniziative, che secondo me hanno le gambe e stanno in piedi. In questo momento non voglio anticiparvi delle notizie, ma mi sembra che cominciamo a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel dopo quattro anni di sofferenza."
dopo 4 anni finalmente ne ha detta una giusta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Domanda alla proprietà: perché uno che non combina nulla, per sua stessa ammissione, resta intoccabile e saldamente al suo posto?

Senza dilungarmi troppo, le difficoltà sono state legate al fatto che volevano per svariati motivi creare l'impianto su terreni pubblici. Da qui sono nate grosse difficoltà, non c'è collaborazione da parte delle istituzioni, basta una protesta condominiale per bloccare tutto, assurdo.

Ora stanchi abbiamo iniziato il piano B, cioè terreni privati, e qui ci possono rompere le scatole ben poco, aimè però il progetto stadio 24/7 cambia inevitabilmente idea.

Alto