Scaroni:"Scudetto sostenibile. Stadio a San Siro o Sesto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,028
Reaction score
28,089
Scaroni in esclusiva al Corriere della Sera in edicola

Leggi anche le parole di Tonali e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ons-gigio-ibra-leao-il-gol-alla-lazio.116399/

scaroni2.png

Cioè, ma ci rendiamo conto che questo continua a ripetere che voleva arrivare quarto? Ma che roba è?
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Scaroni in esclusiva al Corriere della Sera in edicola

Leggi anche le parole di Tonali e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ons-gigio-ibra-leao-il-gol-alla-lazio.116399/

scaroni2.png
Io ho trovato questa intervista molto interessante. Chiarisce bene quanto sia importante avere una struttura dirigenziale TOP. Ha spiegato perché il suo obiettivo minimo era il quarto posto……
Il Milan è una macchina perfetta, non trovo nemmeno un solo motivo per criticare il club.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,761
Reaction score
14,912
Scaroni, quest'anno stanziate un bel bagggett per gli ottavi, che magari arriviamo in finale
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Non posso dire quello che penso di Scaroni e ciò che gli auguro perché verrei bannato e rischierei la denuncia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Cioè, ma ci rendiamo conto che questo continua a ripetere che voleva arrivare quarto? Ma che roba è?
Ha imparato quella frasetta a memoria, nella veste di presidente del club mi sembra un vero e proprio automa a stati finiti. Ha le risposte già pronte alle domande che gli pongono... Se l'oggetto della discussione devia leggermente dal progetto stadio ecco che partono le risposte automatizzate.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
ok Scaroni, per qualche giorno hai scoperto cosa sia il calcio...ci vediamo al prossimo trofeo, non parlare più per favore
 

Similar threads

Alto
head>