Tonali Tomori Giroud e Calabria su scudetto, Champions, futuro e fascia. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Tonali alla GDS, Giroud a TS e Calabria al Corsera: le dichiarazioni sullo scudetto del Milan, sui compagni, sull'obiettivo Champions e sulla fascia da capitano.

LE PAROLE DI SCARONI QUI -)

Altra lunga intervista di Giroud, questa volta a Sky:"Penso che sia un'emozione pazzesca ho vinto qualche trofeo ma questo scudetto è speciale. I tifosi lo hanno atteso per 11 anni e noi come squadra abbiamo sentito la loro emozione per questo titolo. Sono molto orgoglioso di questa squadra e dei nostri tifosi. Avevo vinto 10 anni fa con il Montpellier in Francia ma il Milan è un grandissimo club che ha vinto tanto. Vincere qui è speciale, per me è un onore aver scritto un pezzo di storia del club. Quando ero piccolo vedevo Sheva".

Pioli mi sembra lo stesso tipo di allenatore di René Girard, che ci allenava al Montpellier quando abbiamo vinto il titolo nel 2012. Parla con il cuore, fa di tutto per tirare il massimo da ogni giocatore. Ti dà la convinzione di vincere, di non mollare mai, con determinazione e tanto lavoro. Siamo fieri di aver vinto con lui, questo scudetto è anche il suo, merita tanto".

"Sono molto orgoglioso di aver giocato con Zlatan, per me è un onore aver condiviso questa splendida stagione con lui. Quando ero piccolo era uno dei miei preferiti. La sua personalità nel gruppo e nella squadra si è fatta sentire. Ibra è troppo importante, quando parla lo ascoltano tutti. Dopo la partita contro il Sassuolo ha preso la parola, insieme all'allenatore. Lui è un maschio alpha, è fatto così. Ha dato tante emozioni anche alla squadra, ha ringraziato tutti. Anche nel pullman ha preso il microfono e ha fatto i complimenti a ogni singolo componente della squadra e dello staff. Zlatan è un top player ma anche una grande persona. Cosa gli ho detto sul futuro? Che ero orgoglioso di aver vinto con lui e che spero rimanga con noi anche l'anno prossimo. Abbiamo vinto tanto nella nostra carriera ma mi piace tanto vedere la sua grande passione dopo tanti trofei conquistati. Per me è come un fratello maggiore".

La doppietta nel derbu ha fatto la differenza. Abbiamo giocato una grande partita. Sono i due gol che danno la possibilità di raggiungere e superare l'Inter e di avere un vantaggio anche in caso di arrivo a pari punti. Questi sono gol pesanti. Come centravanti vorrei segnare sempre ma è più importante concretizzare nei momenti delicati quando la squadra ha più bisogno di te: sono i gol importanti, sono molto felice di avere avuto la possibilità di realizzare una doppietta nel derby. Ho ancora la pelle d'oca a pensarci".

Il prossimo obiettivo è fare bene in Champions League l'anno prossimo, arrivando il più lontano possibile. Se teniamo la stessa squadra e giochiamo con lo stesso spirito, magari aggiungendo due o tre giocatori che possono darci ancora una mano, potremo fare bene. Ora ci prendiamo delle vacanze ma non vedo l'ora di tornare a Milanello per iniziare nuova stagione"


tona22.png


giom.png


calabri.png


Tonali a Il Giornale

tonn.png


tomor2.png
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
C'è chi la sogna da prima che tu nascessi caro Tonali,io la conobbi a 8 anni la sera del Camp Nou,me ne innamorai perdutamente e da 33 anni la sogno ogni notte e anche ad occhi aperti,eppure ne ho viste 5,quindi,diamoci da fare tutti perché questa figlia "adda' turna' a casa".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Tonali alla GDS, Giroud a TS e Calabria al Corsera: le dichiarazioni sullo scudetto del Milan, sui compagni, sull'obiettivo Champions e sulla fascia da capitano.

LE PAROLE DI SCARONI QUI -)


tona22.png


giom.png


calabri.png
.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Tonali alla GDS, Giroud a TS e Calabria al Corsera: le dichiarazioni sullo scudetto del Milan, sui compagni, sull'obiettivo Champions e sulla fascia da capitano.

LE PAROLE DI SCARONI QUI -)


tona22.png


giom.png


calabri.png
Ottimo Sandro che dice che deve fare più gol da fuori area. In effetti negli ultimi mesi si è visto che ha un ottimo tiro e noi abbiamo bisogno di aggiungere tiratori da fuori.

Grande anche Oliviero che come me ha sfanculato Saele per aver sprecato il 2-0 col Napoli che ci avrebbe messo davanti a loro in caso di pari punti :muhahah:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Tonali alla GDS, Giroud a TS e Calabria al Corsera: le dichiarazioni sullo scudetto del Milan, sui compagni, sull'obiettivo Champions e sulla fascia da capitano.

LE PAROLE DI SCARONI QUI -)


tona22.png


giom.png


calabri.png
.
 

Similar threads

Alto
head>