Scaroni:"Scudetto sostenibile. Stadio a San Siro o Sesto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Scaroni in esclusiva al Corriere della Sera in edicola

Leggi anche le parole di Tonali e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ons-gigio-ibra-leao-il-gol-alla-lazio.116399/

scaroni2.png
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
potremmo prendere in considerazione il tuo discorso se i diritti tv non fossero collettivi ma per singola squadra.
a questo punto però cosa gliene frega ad una tv se 1 squadra ha stadio pieno e 19 stadio vuoto??

poi per me non è solo quanto è pieno, per dire se riempi le prime file sembra già pieno. è come è costruito lo stadio e dove si trovano le prime file, il manto, il rumore. ci sono tante variabili.
Ti rispondo qui perché é effettivamente più On Topic.

Si esatto, tutto il complesso va considerato, non solo il numero di spettatori. Diciamo pero' che é fondamentale la parte di non avere seggiolini vuoti, o comunque avere un'affluenza dell'80%. Anche se risulterebbe difficile viste le miriadi di inquadrature che ci sono al giorno d'oggi fare il trucchetto che invochi.

Visto che parliamo sempre di cambiare il sistema calcio cominciamo con noi, come nella vita credo che il cambiamento passi prima di tutto per i singoli, il movimento seguirà. Se la Roma e la Fiorentina di turno (dichiaratamente stanno cercando di fare lo stadio da anni) vedono che a noi lo stadio frutta tot, allora le pressioni al sistema cominceranno a cambiare. Allora le cose comincerebbero ad essere già interessanti con 5-6 stadi di proprietà, tutte squadre che sono stabilmente in Serie A, ma mi rendo conto che é un processo che durerebbe almeno 20 anni. Noi il nostro lo dobbiamo fare ed alla svelta, siamo già in ritardo di 20 anni.
 

Similar threads

Alto
head>