Scaroni:"Scelta progetto stadio ad ottobre. Lavori dal 2022".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,329
Calciomercato.it riporta le parole di Paolo Scaroni, presente ad un evento, sulla questione stadio:"Vogliamo che tutti i tifosi ci seguano sempre. Abbiamo sviluppato dei programmi particolari per far seguire le conferenze, ma anche le partite, per gli ipovedenti, per i ciechi e per i sordi. La realtà stadio deve essere vissuta da tutti. Nel nuovo stadio di San Siro, ci proponiamo di avere spazi appositi per i disabili, cosa che nell’attuale stadio non sempre è possibile. Tempistiche? Mi auguro che il Consiglio comunale di Milano, subito dopo le elezioni, approvi il progetto che noi abbiamo presentato, con le modifiche richieste. Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare per il nuovo stadio. Scelta dei due progetti? Entro ottobre ci sarà questa scelta. Stadio col 100% di capienza? E’ auspicabile e necessario, in Liverpool-Milan era pieno zeppo. Mi auguro che il governo ci ascolti. Magari prima si passi al 70% per arrivare alla totalità. I tifosi vogliono andare allo stadio e non possiamo accontentarli tutti”.

Reaction score
36,111
Tra il presidente scaroni e il presidente kessie dormiamo insomma sonni tranquilli.
Manca giusto una cravatta gialla.

Reaction score
10,789
È un disco rotto,non l'ho mai sentito parlare di questioni relative al campo.Se apre bocca esce solo: fainancial fer plei,budget,sostenibilità,superlega,stadio,e anche in questo caso sempre l'orticaria mi viene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,194
Calciomercato.it riporta le parole di Paolo Scaroni, presente ad un evento, sulla questione stadio:"Vogliamo che tutti i tifosi ci seguano sempre. Abbiamo sviluppato dei programmi particolari per far seguire le conferenze, ma anche le partite, per gli ipovedenti, per i ciechi e per i sordi. La realtà stadio deve essere vissuta da tutti. Nel nuovo stadio di San Siro, ci proponiamo di avere spazi appositi per i disabili, cosa che nell’attuale stadio non sempre è possibile. Tempistiche? Mi auguro che il Consiglio comunale di Milano, subito dopo le elezioni, approvi il progetto che noi abbiamo presentato, con le modifiche richieste. Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare per il nuovo stadio. Scelta dei due progetti? Entro ottobre ci sarà questa scelta. Stadio col 100% di capienza? E’ auspicabile e necessario, in Liverpool-Milan era pieno zeppo. Mi auguro che il governo ci ascolti. Magari prima si passi al 70% per arrivare alla totalità. I tifosi vogliono andare allo stadio e non possiamo accontentarli tutti”.
Ma quale scelta su, lo sanno tutti che sarà la cattedrale il progetto scelto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,329
parlando di disabili crede di far breccia nell'ottusità di Beppe Salah e dei suoi accoliti ?
153003295-4dbb6611-0254-4f94-b779-d942d4244112.jpg

Reaction score
14,301
si lamentano col comune e dopo 3 anni devono ancora scegliere il progetto.......
che ciarlatani.
ma poi possibile che ogni volta ci debbano mettere in mezzo disabili, gay, neri e varie? bo......

Reaction score
2,748
2022. Senz'altro.

Alto