Scaroni presidente Enel ma resta al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,378
Reaction score
28,766
Come riportato dall'Ansa, Scaroni sarà con tutta probabilità presidente di Enel. Ma resterà anche presidente del Milan.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,332
Reaction score
3,562
Questo gode di un credito allucinante… non capisco, sul serio. Al di là de Milan, in Enel non ci sono manager che possano anche rappresentare l’azienda come presidente?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,167
Reaction score
21,822
Come riportato dall'Ansa, Scaroni sarà con tutta probabilità presidente di Enel. Ma resterà anche presidente del Milan.

Ha un potere tale che ha fatto incrinare anche i rapporti nel governo.

Lega e FI lo volevano a tutti i costi, mentre la Meloni lo aveva scartato per i suoi forti legami con GAZPROM/Russia. Alla fine hanno vinto i primi.

A parte tutto credo che di questioni energetiche ne sappia e non sia un pirla, tutt'altro. Ma non capisco veramente cosa ci azzecchi come presidente del Milan e perché sia irremovibile. O meglio, la risposta potrei saperla ma non la dico :asd:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,214
Reaction score
4,002
Ha un potere tale che ha fatto incrinare anche i rapporti nel governo.

Lega e FI lo volevano a tutti i costi, mentre la Meloni lo aveva scartato per i suoi forti legami con GAZPROM/Russia. Alla fine hanno vinto i primi.

A parte tutto credo che di questioni energetiche ne sappia e non sia un pirla, tutt'altro. Ma non capisco veramente cosa ci azzecchi come presidente del Milan e perché sia irremovibile. O meglio, la risposta potrei saperla ma non la dico :asd:
Anch'io ma forse a breve potrebbe non esserci più bisogno di lui. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>