Scaroni:"Presidente del Milan? Non è il mio ruolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Paolo Scaroni, all'Ansa, sulle voci riportate da Repubblica in mattinata che lo indicavano come possibile nuovo presidente del Milan:"Nel Milan c'è un unico proprietario, è presidente della società e non è in discussione in alcun modo il ruolo di presidente. Se mai dovesse porsi il problema non è il mio mestiere fare il presidente di una squadra di calcio. Tanto più che io sono tifoso del Vicenza".

Confermate le news raccolte da MW -) http://www.milanworld.net/mw-il-pun...rie-e-sullarticolo-di-repubblica-vt54487.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Paolo Scaroni, all'Ansa, sulle voci riportate da Repubblica in mattinata che lo indicavano come possibile nuovo presidente del Milan:"Nel Milan c'è un unico proprietario, è presidente della società e non è in discussione in alcun modo il ruolo di presidente. Se mai dovesse porsi il problema non è il mio mestiere fare il presidente di una squadra di calcio. Tanto più che io sono tifoso del Vicenza".

up

krull

New member
Reaction score
28
Se sei tifoso del Vicenza e non si é ancora capito quale sia il tuo scopo in società cosa ci fai nel CDA?

Reaction score
12,612

Confermate le news raccolte da MW -) http://www.milanworld.net/mw-il-pun...rie-e-sullarticolo-di-repubblica-vt54487.html

Insomma, distrutti i berlusconers come al solito.
Beccatevi questa, falliti!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Se sei tifoso del Vicenza e non si é ancora capito quale sia il tuo scopo in società cosa ci fai nel CDA?

La motivazione del Vicenza poi fa ridere dopo aver avuto per 30 anni un presidente interista :D In effetti a quel punto non doveva essere manco nel cda.

Reaction score
1
Ha smentito (Non troppo) una sua eventuale carica di presidente. Non ha smentito peró l'eventualità in se di un cambio presidenza.

come no? ha detto: "Nel Milan c'è un unico proprietario, è presidente della società e non è in discussione in alcun modo il ruolo di presidente."

krull

New member
Reaction score
28
come no? ha detto: "Nel Milan c'è un unico proprietario, è presidente della società e non è in discussione in alcun modo il ruolo di presidente."
Aggiungendo poi "Se mai dovesse porsi il problema...". In pratica smentisce ma poi tiene aperta la possibilità di cambio presidenza. In ogni caso mi aspetto una presa di posizione ufficiale dal Milan non da un membro del CDA che di fatto lavora per Elliott.

Alto