Scaroni, Pioli e alcuni giocatori presente all'evento BMW dopo il rinnovo.
Scaroni:"Furlani ci sta abituando con un acquisto alla settimana, ma non è continuerà così fino al 31 agosto . Mi sembra che stiamo costruendo un Milan attrezzato per la Champions League, per come si gioca in Europa. Pioli è l'elemento di continuità, l'ho trovato di buon umore lunedì. E' in perfetta sintonia con tutto il nostro team. Tutti quelli che sono andati via hanno lasciato un grande ricordo in noi e in me in particolare, sono tutte persone con cui ho avuto un fantastico raporto. Auguro loro una grande carriera futura. Pulisic? E' americano e tutto il resto, ma è molto forte. Stadio a San Donato? È un progetto in cui andiamo avanti. È sempre una storia complicata, quindi andiamo avanti su San Donato così come andiamo avanti sulle altre opportunità. Obiettivi? Entrare in Champions League, perché abbiamo visto che impatto ha sul nostro gioco, sui nostri giocatori e sui nostri conti. Quello è un obbligo assoluto. Poi tutto il resto che viene sarà benvenuto”.
Ancora Scaroni all'evento BMW:"Noi condividiamo valori e successi. I successi sono il cemento per fare le cose. In questi due anni e mezzo il Milan ha ottenuto grandi risultati, avendo come partner la BMW. Io dico grazie a loro.Emozione dello Scudetto irripetibile. Singer mi ha detto che queste emozioni non si comprano".
Pioli:"I giocatori li ho trovati bene, è normale che sia così dopo 30 giorni di vacanze. Motivati sicuramente, non siamo ancora il gruppo al completo quindi aspettiamo settimana prossima per esserlo per poi cercare di fare un’ottima preparazione; ci aspetta una stagione importante. Ci saranno amichevoli di blasone, ci aiuteranno a trovare la condizione migliore: sono da affrontare nel miglior modo possibile. La velocità del Milan? Come il nostro partner BMW noi siamo molto attenti all’ambiente, quindi in questo momento stiamo ricaricando le batterie per partire nel modo più veloce possibile ma anche per durare. Cerchiamo di essere una macchina ibrida, che parte forte e mantiene una certa costanza. Ci stiamo preparando bene per essere competitivi e cercheremo di fare il meglio possibile”.
IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHAIRAZIONI LEGGETE E QUOTATE