- Reaction score
- 34,877
Sono peggio di una pianta urticante.Scaroni, Pioli e alcuni giocatori presente all'evento BMW dopo il rinnovo.
Scaroni:"Furlani ci sta abituando con un acquisto alla settimana, ma non è continuerà così fino al 31 agosto . Mi sembra che stiamo costruendo un Milan attrezzato per la Champions League, per come si gioca in Europa. Pioli è l'elemento di continuità, l'ho trovato di buon umore lunedì. E' in perfetta sintonia con tutto il nostro team. Tutti quelli che sono andati via hanno lasciato un grande ricordo in noi e in me in particolare, sono tutte persone con cui ho avuto un fantastico raporto. Auguro loro una grande carriera futura. Pulisic? E' americano e tutto il resto, ma è molto forte. Stadio a San Donato? È un progetto in cui andiamo avanti. È sempre una storia complicata, quindi andiamo avanti su San Donato così come andiamo avanti sulle altre opportunità. Obiettivi? Entrare in Champions League, perché abbiamo visto che impatto ha sul nostro gioco, sui nostri giocatori e sui nostri conti. Quello è un obbligo assoluto. Poi tutto il resto che viene sarà benvenuto”.
IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHAIRAZIONI LEGGETE E QUOTATE
Fastidiosi, insulsi , mediocri, banali , falsi , ignoranti in materia di calcio e con il carisma di fantozzi.
Non sono i miei dirigenti.