Scaroni:”Perdiamo 5 mln per Milan Juve

Reaction score
14,301
Sarà che dopo anni tra settimo e decimo posto con annesse legnate da tutti, tornare stabilmente nei primi posti e vincere alcuni big match mi rende già più fiducioso..
primi ci siam stati anche con locatelli che ci faceva vincere con la juve, e abbiamo pure fatto finale di coppa italia e supercoppa vinta..
per me c'è troppa memoria selettiva parlando continuamente di anni da 7o 10o posto.
viviamo di rendita del mercato dell'unico anno di boban, per il resto è cambiato poco, non niente ma poco.
comunque sto divagando. parlando di presidenti chiudo dicendo solo che a me non importa se scaroni non parla, mi importa di più che ci sia, il che mi fa male.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
vabbè...qui c'è la iella del calendario SFALSATO tra andata e ritorno.
domanda da ignorante : perchè è stato fatto ?

Perchè qualcuno ai piani alti pensa che basti imitare qualche ridicola regola della premier per rendere il campionato più bello ed appetibile.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,418
Questo pensa solo agli incassi immediati.
5 mln in questo momento non sono proprio bruscolini....su questo argomento mi sento di dargli ragione.

anche perchè sta storia ridicola dei 5000 spettatori, come ha detto suma, per noi equivale a giocare a porte chiuse, per uno stadio come venezia invece è un sold out.

Alto