- Reaction score
- 3,972
E comunque, il progetto come dice Scaroni andra' avanti lo stesso anche senza Champions ma si stanno dimenticando mi sa che non siamo l'Atalanta o la Fiorentina di turno ma siamo l'Ac Milan.
Ho perso il conto degli anni che siamo fuori dalla massima competizione europea, roba vergognosa per una societa' come la nostra, e quest'anno che c'era finalmente una possibilita' concreta di qualificarsi, escono fuori con "La CL non era prevista nel budget di quest'anno, andare in Champions sarebbe stata una sorpresa". Ma scusa, allora che caspita abbiamo partecipato a fare quest'anno al campionato, per qualificarci alla ex coppetta Uefa? Assurdo ragazzi, assurdo.
NO !
E' una questione di progettualità d'impresa. E' come se dicesse : ho una società che pensavo facesse 100mila euro di fattura che sono il Minimo per la nostra crescita. Poi a metà anno eravamo a 90mila e pensavamo di arrivare a 150mila ma poi il mercato è andato male e siamo arrivati a 100mila. Peccato viste le premesse ma anche i 100mila sono coerenti con il nostro processo di crescita.
Misera soddisfazione vero.