Scaroni:"Non molliamo ma la Champions sarebbe una sorpresa".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
E comunque, il progetto come dice Scaroni andra' avanti lo stesso anche senza Champions ma si stanno dimenticando mi sa che non siamo l'Atalanta o la Fiorentina di turno ma siamo l'Ac Milan.

Ho perso il conto degli anni che siamo fuori dalla massima competizione europea, roba vergognosa per una societa' come la nostra, e quest'anno che c'era finalmente una possibilita' concreta di qualificarsi, escono fuori con "La CL non era prevista nel budget di quest'anno, andare in Champions sarebbe stata una sorpresa". Ma scusa, allora che caspita abbiamo partecipato a fare quest'anno al campionato, per qualificarci alla ex coppetta Uefa? Assurdo ragazzi, assurdo.

NO !

E' una questione di progettualità d'impresa. E' come se dicesse : ho una società che pensavo facesse 100mila euro di fattura che sono il Minimo per la nostra crescita. Poi a metà anno eravamo a 90mila e pensavamo di arrivare a 150mila ma poi il mercato è andato male e siamo arrivati a 100mila. Peccato viste le premesse ma anche i 100mila sono coerenti con il nostro processo di crescita.

Misera soddisfazione vero.

Reaction score
14,301
Ma perchè fare sempre cosi ? perchè pensare sempre male e fustigarsi ad ogni notizia ?

perchè pensare male?
scusa ma non credo a quel che leggo.

leggi il 99% dei commenti qui che capirai anche il mio pensiero.... le scelte di quest'anno fanno obbligstoriamente pensar male...

Reaction score
14,301
NO !

E' una questione di progettualità d'impresa. E' come se dicesse : ho una società che pensavo facesse 100mila euro di fattura che sono il Minimo per la nostra crescita. Poi a metà anno eravamo a 90mila e pensavamo di arrivare a 150mila ma poi il mercato è andato male e siamo arrivati a 100mila. Peccato viste le premesse ma anche i 100mila sono coerenti con il nostro processo di crescita.

su questo sono d'accordo

Reaction score
53
NO !

Hai detto bene fratello rossonero, misera soddisfazione.

Per me pero' si doveva e si deve fare il possibile e l'impossibile per tornare in Champions League. Siamo il Milan. E non accettero' mai determinate dichiarazioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
perchè pensare male?
scusa ma non credo a quel che leggo.

leggi il 99% dei commenti qui che capirai anche il mio pensiero.... le scelte di quest'anno fanno obbligstoriamente pensar male...

Perchè già è tutto nero se poi l'unica certezza che abbiamo ( Elliot ) iniziamo a pensare che fa parte del giro di Berlusconi e bla bla bla sempre le solite cose è veramente la fine. Che stiamo qui a tifare a fare ?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Perchè già è tutto nero se poi l'unica certezza che abbiamo ( Elliot ) iniziamo a pensare che fa parte del giro di Berlusconi e bla bla bla sempre le solite cose è veramente la fine. Che stiamo qui a tifare a fare ?

E' da ANNI che non si tifa, che di mercato e calcio giocato si parla poco perchè tutto annebbiato da dibattiti economici, finanziari etc.; così come da anni l'unica cosa che facciamo ad aprile è gufare la juventus in champions league.

Reaction score
1,150
Ma che gli frega a questi, ormai non siamo più un club di calcio da tempo. Povero Milan, che brutta fine

fra29

New member
Reaction score
28
Lo ripeterò fino alla noia, l'AC Milan è probabilmente l'unico club di calcio al mondo CHE NON FA CALCIO (dal 2012, almeno), in cui il risultato del campo è assolutamente ininfluente e secondario (anzi, con una certa propensione all'insuccesso e al mancato raggiungimento anche degli obiettivi minimi, per variegati motivi), che funge ad interessi che nulla hanno a che fare con l'ambito sportivo.

Consiglierei di mettersi l'animo in pace e non spappolarsi il fegato, perche le cose rimarranno così per un bel po'. Potranno cambiare solo con la morte del Demonio e la vendita reale a un soggetto potente e riconoscibile (i due eventi sono strettamente collegati tra loro, immagino).

Ma il "Demonio" che se ne fa di questo giochino se nemmeno ha ritorno immagine o gli fa passare gli ultimi anni della vita sotto i riflettori?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
Ha detto veramente anche lui "ci avevamo fatto la bocca alla champion?"

Mi pare davvero strano che abbia usato le stesse identiche parole di Gattuso... Chissà che giri strani ci sono

Ma il "Demonio" che se ne fa di questo giochino se nemmeno ha ritorno immagine o gli fa passare gli ultimi anni della vita sotto i riflettori?

Come lavanderia funziona benissimo...

Reaction score
136
Sono frasi gravi perché:
- I riscatti di Bakayoko e Higuain legati alla CL, una cantilena da Settembre, erano una presa per il ****
- Il mercato allora deve essere già imbastito all'80%

Alto