Scaroni:"Non è più il Milan di Berlusconi. Lo stadio...".

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,400
Reaction score
5,240
Paolo Scaroni, riesumato, a Repubblica:"Per un club come il Milan, la Champions significa ricavi aggiuntivi compresi tra 70 e 130 milioni di euro: può valere circa un quarto del fatturato. Gestire un club è come scalare due montagne contemporaneamente: quella dei risultati sportivi e quella dei risultati finanziari. Se perdi il passo su una, lo perdi anche sull’altra".

"A livello europeo, il settore commerciale pesa ormai per il 43% sui ricavi delle società. Un modello profondamente cambiato rispetto all’epoca delle grandi proprietà personali. 'Non siamo più nel mondo di Berlusconi e Moratti. Oggi certi aumenti di capitale sarebbero impossibili' dice Scaroni".

La nuova arena di San Siro, realizzata insieme da Milan e Inter, sarà la più bella d’Europa. RedBird, fondo proprietario del nostro club, ha esperienza in questo settore, non è solo un investitore finanziario".
Benissimo allora tu che ci stai a fare? Pedala mummia.
`
`
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,611
Reaction score
7,479
Una volta il presidente era Berlusconi.
Oggi il presidente è Scaroni.

Sì, ce ne siamo accorti da un pezzo, non c'era proprio bisogno di ribadirlo.
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,421
Reaction score
1,157
Con Berlusconi il Presidente coincideva col proprietario del club.
Oggi il Presidente è un impiegatuccio d'ordine in perenne attesa di ricevere ordini per compitini da subalterno qualsiasi.
 
Alto