Scaroni:"Maldini a disagio, Pioli centrale. Cardinale..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma quante parole..
Io a differenza di Scaroni e Cardinale,ho il dono della sintesi.
Di seguito,troverete il significato delle parole di Scaroni.
Disagio Maldini=Maldini ha chiesto investimenti e gli hanno indicato la porta.
Algoritmi+IA=Non ci sono i soldi,quindi qualcosa ci dobbiamo pure inventare.
Chiaro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Scaroni al Corsera:"Cardinale crede nella valutazione scientifica dei giocatori e in decisioni collegiali. Seguiamo modello di decisioni prese in team, Maldini era un po’ a disagio. Negli ultimi 4 anni nessuno ha speso come il Milan (200M). Ibrahimovic? Se ha delle idee…Normale che i giocatori siano addolorati per l’addio di Maldini, ma spiegheremo loro che é stato per fare ancora meglio. Paolo voleva esonerare Pioli? Non voglio esprimermi, dico solo che Pioli é centrale nel progetto del Milan"

ECCO TUTTE LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MALDINI, SUL MERCATO, SU IBRA, SU PIOLI E SULL'IMMANCABILE STADIO

scaroni55.png
.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,831
Ma quante parole..
Io a differenza di Scaroni e Cardinale,ho il dono della sintesi.
Di seguito,troverete il significato delle parole di Scaroni.
Disagio Maldini=Maldini ha chiesto investimenti e gli hanno indicato la porta.
Algoritmi+IA=Non ci sono i soldi,quindi qualcosa ci dobbiamo pure inventare.
Chiaro?
I soldi a differenza degli ultimi anni ci sono, ma stanno meglio in tasca a cardianale e Paolo ha osato farglieli tirar fuori.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Scaroni al Corsera:"Cardinale crede nella valutazione scientifica dei giocatori e in decisioni collegiali. Seguiamo modello di decisioni prese in team, Maldini era un po’ a disagio. Negli ultimi 4 anni nessuno ha speso come il Milan (200M). Ibrahimovic? Se ha delle idee…Normale che i giocatori siano addolorati per l’addio di Maldini, ma spiegheremo loro che é stato per fare ancora meglio. Paolo voleva esonerare Pioli? Non voglio esprimermi, dico solo che Pioli é centrale nel progetto del Milan"

ECCO TUTTE LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MALDINI, SUL MERCATO, SU IBRA, SU PIOLI E SULL'IMMANCABILE STADIO

scaroni55.png
mummiascaroni, un pagliaccio alla corte del re...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,958
Negli ultimi 4 anni nessuno ha TAGLIATO come il Milan.
Questo crede che siamo tutti fessi.
Stadioni e inutile come pochi.
Si, ma tagliare i costi non ripiana automaticamente i debiti pregressi.
Al limite aiuta a ridurre il debito futuro.
Chi compra, i debiti se li accolla e li deve ripianare come effettivamente è stato fatto.
Questa cosa passa in secondo piano perché abitiamo in uno degli Stati più indebitati al mondo? Si pensa che il debito ricadrà sempre su quello che viene dopo di noi?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018

scaroni55.png

Reaction score
3,731
I modi contano fino ad un certo punto, stai sicuro che se avessero fatto il comunicato strappalacrime sarebbero arrivate le critiche sulla ipocrisia, alla fine conta la sostanza e la scelta migliore è stata la separazione tanto il contratto di Paolo terminava anno prossimo e non sarebbe stato rinnovato.

Magari i due anni erano a fronte dei risultati sportivi di quest'anno. Ma qui la gente è convinta che a Pioli piaccia perdere trofei e riconferme facili con aumenti di stipendio rilevanti (dovuti alle vittorie), per sperare nel siluramento del DS e lui messo in una figura di manager.
Oltre ogni immaginazione :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Il Milan ha zero problemi di liquidità.
E allora perchè dovremmo vendere per comprare? In un anno in cui tra l'altro abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio, non ha senso.

Poi se sono così bravi a mettermi sul mercato Salamecher, Messias, Rebic, Origi per guadagnare qualcosa gli stringerò la mano, ma se mi devi cedere Maignan o Theo o Leao o qualche altro tassello fondamentale non ci vuole un genio a trovare un acquirente.

Se mi cedono un giocatore importante io divento una belva, tanto più col pareggio di bilancio, anzi persino un utile. E quando non arrivi quarto che fai? Smembriamo la squadra?

La mia curiosità verso questi qui durerà poco se mi distruggono tutto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Si, ma tagliare i costi non ripiana automaticamente i debiti pregressi.
Al limite aiuta a ridurre il debito futuro.
Chi compra, i debiti se li accolla e li deve ripianare come effettivamente è stato fatto.
Questa cosa passa in secondo piano perché abitiamo in uno degli Stati più indebitati al mondo? Si pensa che il debito ricadrà sempre su quello che viene dopo di noi?
Il debito va pagato. Ovviamente.

Se non sei in grado di pagarlo non comprare la società.
Se vuoi utilizzare gli utili del club per pagarlo allora non comprare la società.
Se non hai ambizione sportive non comprare la società.
Se vuoi solo fare soldi non comprare la società.

Se sei in qualsiasi di queste situazioni e hai comunque comprato la società allora non aspettarti il mio supporto.

Reaction score
20,389
Magari i due anni erano a fronte dei risultati sportivi di quest'anno. Ma qui la gente è convinta che a Pioli piaccia perdere trofei e riconferme facili con aumenti di stipendio rilevanti (dovuti alle vittorie), per sperare nel siluramento del DS e lui messo in una figura di manager.
Oltre ogni immaginazione :asd:

Viste le formazioni iniziali, i moduli utilizzati in questa stagione e determinati cambi a partita in corso, mi viene più di un dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto