Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Grande Scarognoni, porti veramente bene!
I gatti neri quando ti vedono si toccano le pelotas
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Scaroni a Mediaset:"Quando parliamo delle Coppa Italia mi fa venire domande. Penso che giochiamo troppe partite e mi chiedo che non la vinciamo da troppi anni quando dobbiamo tornare a incidere il nostro nome. Il ruolo di Ibra? L'ho visto un'ora e mi sono chiarito le idee. Abbiamo fatto il punto. Può dare un grande contributo a Redbird. Può aprire porte che nessun altro può aprire. Sul Milan mi ha spiegato che la motivazione è tutto e che fa la differenza. Darà il suo contributo nel motivare la squadra ad ottenere i risultati che ha ottenuto quando giocava".


“Dopo 21 anni dobbiamo scrivere di nuovo il nostro nome sulla coppa”. Milanista chiacchierone. Questo siamo diventati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Scaroni a Mediaset:"Quando parliamo delle Coppa Italia mi fa venire domande. Penso che giochiamo troppe partite e mi chiedo che non la vinciamo da troppi anni quando dobbiamo tornare a incidere il nostro nome. Il ruolo di Ibra? L'ho visto un'ora e mi sono chiarito le idee. Abbiamo fatto il punto. Può dare un grande contributo a Redbird. Può aprire porte che nessun altro può aprire. Sul Milan mi ha spiegato che la motivazione è tutto e che fa la differenza. Darà il suo contributo nel motivare la squadra ad ottenere i risultati che ha ottenuto quando giocava".

Penso di non aver mai visto un presidente di calcio cosi banale, cosi privo di emozioni legate allo sport, cosi privo di ambizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>