Scaroni:"Indagini? Sereni. Pioli resta".

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Scaroni a Sky:"Barone? E' stato un grande dirigente, una persona determinata. Passione per il calcio. Lo ricorderemo per tante cose. Era sempre presente in Lega. Ha fatto questo Viola Park che è una cosa stupenda. Non lo dimenticheremo. L'indagine della Procura? Novità non ne ho. Queste cose prendono tempo. Ma devo dire che sento un clima di serenità a cominciare da Pioli. E' un mondo sereno, cosa che conta di più. Temevo che queste indagini avessero un impatto non è stato così. PIoli? Io ho sempre detto che resta. Mi piacciono gli allenatori che vincono e sta facendo bene. Sta vincendo Siamo tutti affezionati a lui".

01hppn7c63n9s7wsh8xg.jpg
ma non può andarsene 45 minuti prima che inizi la partita?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Scaroni a Sky:"Barone? E' stato un grande dirigente, una persona determinata. Passione per il calcio. Lo ricorderemo per tante cose. Era sempre presente in Lega. Ha fatto questo Viola Park che è una cosa stupenda. Non lo dimenticheremo. L'indagine della Procura? Novità non ne ho. Queste cose prendono tempo. Ma devo dire che sento un clima di serenità a cominciare da Pioli. E' un mondo sereno, cosa che conta di più. Temevo che queste indagini avessero un impatto non è stato così. PIoli? Io ho sempre detto che resta. Mi piacciono gli allenatori che vincono e sta facendo bene. Sta vincendo Siamo tutti affezionati a lui".

01hppn7c63n9s7wsh8xg.jpg

Fortuna che questo pupazzo conta meno di 0.
Risulta presidente del Milan solo per potere e intrallazzi vari fuori campo, ma probabilmente non saprebbe riconoscere neanche la faccia di Pioli, figuriamoci del defunto Barone.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Di sicuro tu non vieni indagato, tranquillo, non si può indagare un'ameba che non fa un razzo dalla mattina alla sera.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Scaroni a Sky:"Barone? E' stato un grande dirigente, una persona determinata. Passione per il calcio. Lo ricorderemo per tante cose. Era sempre presente in Lega. Ha fatto questo Viola Park che è una cosa stupenda. Non lo dimenticheremo. L'indagine della Procura? Novità non ne ho. Queste cose prendono tempo. Ma devo dire che sento un clima di serenità a cominciare da Pioli. E' un mondo sereno, cosa che conta di più. Temevo che queste indagini avessero un impatto non è stato così. PIoli? Io ho sempre detto che resta. Mi piacciono gli allenatori che vincono e sta facendo bene. Sta vincendo Siamo tutti affezionati a lui".

01hppn7c63n9s7wsh8xg.jpg
È un mondo sereno. Così sereno che infatti non c’è alcuna ambizione. Non frega niente a nessuno, a cominciare da questo soggetto stipendiato dal Milan non si sa per cosa esattamente.
 
Alto
head>