Scaroni:"Fonseca non rischia. Con l'Inter c'è rispetto".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
La cosa bella (brutta) è che siamo la società che ha i dirigenti più costosi. È uscita oggi la classifica. 19 milioni spesi negli ultimi 5 anni. Inter e Juve sono 4 e 5 con 9 milioni a testa. Abbiamo un ammasso di sanguisughe

Immagino che siano cifre lorde.
Beh una delle differenze tra l'Inter e noi e che noi diamo 5 mln netti (quindi 10 lordi) in più a quella massa di incapaci... Quei 5 mln l'Inter li dà a Thuram.

Maledetti

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Mamma mia.

Il Sistema del calcio italiota fatto persona. Mafia, servilismo, degrado e inettitudine all'ennesima potenza.

Avevamo un certo Rizzoli, un tempo. Sceglierei pure Farina, senza pensarci due volte.

Mamma mia, che fine ridicola e indecorosa.
Ogni tanto mi chiedo come possa un essere così inetto, disgustoso,inutile, essere lì a rappresentare il mio Milan.
Fuori da ogni logica, chiamato in causa per difendere i nostri diritti ha abbassato la testa,sono 5 anni che parla di stadio e siamo appena tornati sul progetto del 2019,ogni dichiarazione che rilascia mi fa vergognare di tifare questi colori.
Sembra davvero che Silvio abbia espresso volontà che dopo di lui dovesse esserci il nulla,ecco questa sarebbe l'unica cosa che darebbe senso a tutto quello che sta accadendo.

Reaction score
3,099
Paolo Scaroni al Corsera:"Se Fonseca rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. La polemica Cardinale Marotta? Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: condividiamo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. Milano è poi una realtà sui generis in cui i tifosi per fortuna possono andare a vedere il derby mischiandosi assieme, in un clima sereno. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica".

085939836-aac3a69a-1c6e-4df5-b297-d097a810bfd8.jpg
No no, non attacca, Cardinale faceva riferimento all'Inter sapendo di mentire.
Si è parlato di Inter è non di Zhang, tant'è che il soggetto nella dichiarazione era l'Inter ed il paragone era proprio tra vincere facendo la "spesa intelligente" oppure vincere andando in bancarotta.
Il messaggio che voleva veicolare era questo ed era indirizzato a una platea "disinformata" come quella oltreoceano.
Ecco perché mentiva sapendo di mentire.

Alto