Scaroni:"Col Bologna non si gioca. Decisione...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,786
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse. Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente"

scaroni.webp
abbassiamo testa e braghe.

Reaction score
4,199
Però mi piacerebbe anche che qualcuno facesse capire a quel pollo di Theo quanto vale avere la testa sulle spalle. Rossi inutile e dannoso, bel fesso. Ora anche grazie a lui, ci presentiamo con Terracciano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,477
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse. Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente"

scaroni.webp

Costui dovrebbe essere la persona che ci rappresenta e ci difende? Sodomizzato addirittura da un ridicolo sindaco.

Reaction score
31,467
Che poi non mi è chiara una cosa : ma una volta non c'era la regola secondo cui in un turno infrasettimanale non poteva cadere un big match?
O me la ricordo solo io ?

Forse decade perché il Napoli lo scorso anno è arrivato sotto in classifica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.