Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse. Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente"
Però mi piacerebbe anche che qualcuno facesse capire a quel pollo di Theo quanto vale avere la testa sulle spalle. Rossi inutile e dannoso, bel fesso. Ora anche grazie a lui, ci presentiamo con Terracciano.
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse. Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente"
Che poi non mi è chiara una cosa : ma una volta non c'era la regola secondo cui in un turno infrasettimanale non poteva cadere un big match?
O me la ricordo solo io ?
Forse decade perché il Napoli lo scorso anno è arrivato sotto in classifica?