Scaroni:"Col Bologna non si gioca. Decisione...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,274
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse. Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente"

scaroni.webp

Kaw

Member
Reaction score
725
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse”

scaroni.webp
Premesso che molto probabilmente in Champions non andremo più avanti dei playoff, ma se per caso dovessimo qualificarci, farei di tutto per mettere i bastoni tra le ruote e recuperarla più tardi possibile

Reaction score
1,784
Il solito imbarazzante Scaroni sul rinvio di Bologna - Milan:"Bologna-Milan non si gioca. A mio avviso è una decisione incomprensibile dovuta al Sindaco di Bologna che ha vietato di giocare pure a porte chiuse”

scaroni.webp
Galliani avrebbe fatto saltare in aria tutta la sede della Lega. Questo è inutile, un manichino.

Reaction score
30,138
La cosa triste che il Milan ha ragione al 100x100 basta un ricorso e vinci la partita a tavolino! ma basta con sto buonismo santo iddio!!
Ma l'ha rinviata la lega .
A chi fai ricorso?
Agli organizzatori del campionato?

Questa semmai è l'ennesima prova che in lega siamo nulli.
Ridicoli.
Potere politico di un Venezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.