Scaroni:"Boban mi attacca ma parla di sè. Finale non decisiva".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
508
Brutta cosa l’ego ipertrofico. Sarebbe come se Cingolani, dottorato di ricerca alla Normale di Pisa (!), e mille altre cose, mi facesse una critica su qualcosa che ho detto nel campo della fisica, e io replicassi con: Cingolani? Chi è costui?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,717
Ma come ha fatto questo qui a svolgere certi ruoli? Pare veramente un banale prestanome col qi di un carciofo.

Che razza di intrallazzi ha?

Reaction score
2,641
Scaroni sulla finale e su Boban:"La finale? No decisiva, insomma... Ci auguriamo il meglio come sempre. Boban? Cosa ha detto Boban? Che non so di calcio? Lui, parla di se stesso. Stasera? Speriamo bene dai".

Dichiarazioni precedenti

Paolo Scaroni sulla pirateria:"Noi abbiamo una legge eccellente ma bisogna farla applicare, vale a dire punire: non solo chi vende questi dispositivi ma anche chi li compra, da quello che sento sta avvenendo e me ne compiaccio. Non possiamo avere 300mila utenti in frode".

Boban-e-Scaroni.jpg

"La finale non è decisiva"

È talmente incompetente da non rendersi conto che ha appena dato ragione a Boban.

Loool

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Scaroni sulla finale e su Boban:"La finale? No decisiva, insomma... Ci auguriamo il meglio come sempre. Boban? Cosa ha detto Boban? Che non so di calcio? Lui, parla di se stesso. Stasera? Speriamo bene dai".

Dichiarazioni precedenti

Paolo Scaroni sulla pirateria:"Noi abbiamo una legge eccellente ma bisogna farla applicare, vale a dire punire: non solo chi vende questi dispositivi ma anche chi li compra, da quello che sento sta avvenendo e me ne compiaccio. Non possiamo avere 300mila utenti in frode".

Boban-e-Scaroni.jpg
Scarponi :
"Perché alzano la coppa della super Conference league italia quelli del Bologna?
C'è ancora la partita di ritorno da giocare"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Signori, ma lo conoscete il curriculum di Scaroni?

In tutta la sua vita con il calcio non ha mai fatto niente, sinceramente cosa ci si può aspettare?

E' uno dei tanti dirigenti del nostro club semplicemente incapaci.

E uno, più uno, più uno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto