- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,205
- Reaction score
- 54,664
Nonostante le voci circolate nelle ultime ore riguardo a una possibile presenza di Gerry Cardinale all'assemblea odierna della Figc, il proprietario del Milan non prenderà parte all'evento. Cardinale ha infatti deciso di non presenziare per continuare a concentrarsi esclusivamente sulla gestione e sul lato sportivo del club rossonero. Di conseguenza, la gestione di tutte le questioni istituzionali e politiche, incluse le elezioni del presidente federale in programma nella giornata di oggi, rimarrà interamente affidata al presidente del Milan, Paolo Scaroni, che continuerà a occuparsi in prima persona di questi aspetti per conto della società. CorSport.