Scaroni all'assemblea FIGC. Niente Cardinale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,204
Reaction score
54,664
Nonostante le voci circolate nelle ultime ore riguardo a una possibile presenza di Gerry Cardinale all'assemblea odierna della Figc, il proprietario del Milan non prenderà parte all'evento. Cardinale ha infatti deciso di non presenziare per continuare a concentrarsi esclusivamente sulla gestione e sul lato sportivo del club rossonero. Di conseguenza, la gestione di tutte le questioni istituzionali e politiche, incluse le elezioni del presidente federale in programma nella giornata di oggi, rimarrà interamente affidata al presidente del Milan, Paolo Scaroni, che continuerà a occuparsi in prima persona di questi aspetti per conto della società. CorSport.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-12-25T140523.444.jpg
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,228
Nonostante le voci circolate nelle ultime ore riguardo a una possibile presenza di Gerry Cardinale all'assemblea odierna della Figc, il proprietario del Milan non prenderà parte all'evento. Cardinale ha infatti deciso di non presenziare per continuare a concentrarsi esclusivamente sulla gestione e sul lato sportivo del club rossonero. Di conseguenza, la gestione di tutte le questioni istituzionali e politiche, incluse le elezioni del presidente federale in programma nella giornata di oggi, rimarrà interamente affidata al presidente del Milan, Paolo Scaroni, che continuerà a occuparsi in prima persona di questi aspetti per conto della società. CorSport.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-12-25T140523.444.jpg
Povero cucciolo...

Dovrà fare gli straordinari.
Vai scaroni e chiedi il cv a tutti.
Non sia mai al tavolo figc ci sia un imbucato non al tuo livello.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,330
Reaction score
8,841
Nonostante le voci circolate nelle ultime ore riguardo a una possibile presenza di Gerry Cardinale all'assemblea odierna della Figc, il proprietario del Milan non prenderà parte all'evento. Cardinale ha infatti deciso di non presenziare per continuare a concentrarsi esclusivamente sulla gestione e sul lato sportivo del club rossonero. Di conseguenza, la gestione di tutte le questioni istituzionali e politiche, incluse le elezioni del presidente federale in programma nella giornata di oggi, rimarrà interamente affidata al presidente del Milan, Paolo Scaroni, che continuerà a occuparsi in prima persona di questi aspetti per conto della società. CorSport.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-12-25T140523.444.jpg
Ma sì forse è meglio, Cardinale è in un delirio di onnipotenza e potrebbe solo inimicarsi qualcuno, Scaroni lo conoscono tutti ed è inoffensivo, sempre d'accordo con la maggioranza basta che lo facciano tornare a casa.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,291
Reaction score
5,134
Nonostante le voci circolate nelle ultime ore riguardo a una possibile presenza di Gerry Cardinale all'assemblea odierna della Figc, il proprietario del Milan non prenderà parte all'evento. Cardinale ha infatti deciso di non presenziare per continuare a concentrarsi esclusivamente sulla gestione e sul lato sportivo del club rossonero. Di conseguenza, la gestione di tutte le questioni istituzionali e politiche, incluse le elezioni del presidente federale in programma nella giornata di oggi, rimarrà interamente affidata al presidente del Milan, Paolo Scaroni, che continuerà a occuparsi in prima persona di questi aspetti per conto della società. CorSport.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-12-25T140523.444.jpg
Che Cardinale venisse ci credevano solo i beoti che gli vanno ancora dietro.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,936
Reaction score
3,017
si beh.... quando avevo sentito sta cosa ero molto scettico.....
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,228
Reaction score
1,183
Cardinale ha meno credibilità di Yong Hong Li, che ci fece abboccare a tutti quando ancora eravamo ancora ingenui e inesperti.
Ora che siamo stati forgiati e induriti da anni di melma non ci caschiamo più, riconosciamo i ciarlatani al primo colpo
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,438
Reaction score
4,676
Cardinale ha meno credibilità di Yong Hong Li, che ci fece abboccare a tutti quando ancora eravamo ancora ingenui e inesperti.
Ora che siamo stati forgiati e induriti da anni di melma non ci caschiamo più, riconosciamo i ciarlatani al primo colpo
Almeno quei due scarsoni di Mirabelli e Fessone hanno speso soldi per acquistare giocatori. Purtroppo a livello tecnico tra sfortuna (infortunio Conti che ha cambiato la sua carriera), giocatori con cali clamorosi (Rodriguez era considerato un buonissimo terzino) e prt mancanza di direzione tecnica (mezza rosa da 4-4-x, mezza da 3-5-x) hanno toppato praticamente ogni acquisto.

l'aspetto piu orrido é che da quando sti Americani d'oggi hanno allontanato Maldini la nostra rosa soffre ancore del stesso difetto: Giocatori presi a caso senza in testa la formazione e filosofia di gioco. Non esiste alcun modulo congeniale alla rosa del Milan perche tutti sono giocatori da moduli diversi.
 
Alto