La Juventus si sta facendo sempre più tifosi, mentre quelli di Milan e Inter calano.
I bambini di oggi hanno molte più probabilità di diventare juventini rispetto al passato. E questi bambini di oggi saranno adulti di domani che andranno allo stadio, prenderanno magliette e compreranno gadget.
io ho un bambino di 9 anni ed effettivamente te lo posso confermare. Il mio è milanista fino al midollo (per fortuna, ma ho dovuto lavorarci per evitare che finisse contaminato), ma è dura. Ne conosco molti di padri non juventini che hanno dovuto comprare maglie bianconere
d'altra parte questi ragazzini hanno visto vincere (in Italia) solo la Juve. E per fortuna la champions non l'hanno portata a casa... ma la media di tifosi bianconeri di queste generazioni sarà sempre più alta se non cambia qualcosa.
Quelli nati negli anni '70 hanno il ricordo del Milan dei Baresi, Van Basten, Gullit e dei Milan successivi.
Quelli nati nel '90 hanno il ricordo dei Sheva, Kakà
Per i nati nel 2000?